Oddio...Vox hai la firma + orrenda di prima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champions per i noob vietati?
Comprimi
X
-
a qale champ ti hanno raidato e fottuto l'armour?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Caino come ha detto Sick da poko gioki e gia ti lamenti ke ci sono persone soppate sossate e artefattate e tu no beh queste persone se le sono guadagnate ste cose pian piano ke gioki riuscirai anke te ad averle ma sta a te giocare per averle, se trovi uno più forte di te non ti devi lamentare perkè lui gioca da più tempo ed e ovvio ke sia più forte quindi lamentati di meno e gioca di più se vuoi giocare alla pari cioè ke vuoi nascere col pg gia artefattato e tutti prova con altri shard.
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkCaino, nessuno è nato forte e si è dovuto organizzare e alzarsi le maniche per equipparsi!!
Tieni presente che quando incominciai io a giocare erano solo i champ fissi a funzionare.. quelli nelle LosT Land no!! Quindi immagina, la dificoltà aumentava, del tipo che mi alzavo alle 5 per fare champ..
Poi scusami che gioco sarebbe se avresti gia tutto bello e pronto??
Altra cosa, le sop sopratutto costano molto di meno di allora, x i nuovi se non riescono a fare champ fanno altro, facendo soldi, e poi acquistano il tutto!
Cmq ribadisco... OSI Stile
se sai organizzarti ti fai un bel barra nascosto... magari te lo raidano te ne fai un'altro... se le vuoi devi sudartele
Commenta
-
Originariamente inviato da Milenaci vuole solo un po di pazienza...del resto siamo stati tutti niubbi e siamo stati tutti al formicaio a ore per portare a casa qualche k :P...
...io mi prendevo anche le gemme e le rivendevo dal gioielliere per guadagnare 5k in piu' a viaggio....
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta