annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions per i noob vietati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da helix
    Credo che prima dovresti soppare grammatica a 120

p.s conosco gente che ha preso totem a doom e neanche avevano le skill a 100..quindi evitiamo di sparare baggianate..

Regan pensaci tu per il resto

Scusa Elix di averti disturbato con la mia scarsa grammatica (sono un piccolo operaio con la terza media) pardon

Allora mi consigli di andare a Doom?
    Anche senza sop, arma normale e armatura normale?
    E una volta la' posso attaccare i mostri che sono gia attaccati da altre persone?

Commenta

Cmq stai tranqui ke nn ci voglio anni x apparare sop e sos... Il problema relativo al pvp c'è... ma il fatto è ke la forza con queste release è legata troppo all'equip... puoi essere bravo quanto vuoi, ma uno della tua stessa bravura con equip migliore ti sega... con lui 120 e tu 115 no. A me questo stile nn mi piace ... troppo legato all'equip....Però beh... o ti sfori per guadagnarltelo in game... oppure usi dei "sotterfugi"

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Caino
        E una volta la' posso attaccare i mostri che sono gia attaccati da altre persone?
        Potresti anche fare formiche.. blood.. ecc.. fai soldi uguale ^^
        Quello insomma che abbiamo fatto tutti all'inizio

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Vai a doom che la fortuna del principiante è dalla tua
          o un bel paladino o un maghetto semplice semplice ^_^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ehm proprio cosi no.... fai un pò di esperienza a mostri normali..... fatti il pg a 100 nelle varie skill e poi vai a doom... mazza o ma partite sempre in 4°?????

Pensa prima a far avanzare il pg e poi pensi a sop arte e erba varia........

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

grazie per i consigli ragazzi

mi daro' da fare a far salire il conto in banca

Commenta

grazie per i consigli ragazzi

mi daro' da fare a far salire il conto in banca
                E stai attento alla gente che spaccia pet normali per pet eterei
                Ultimamente stanno aumentando in maniera esponenziale....

Commenta

ci vuole solo un po di pazienza...del resto siamo stati tutti niubbi e siamo stati tutti al formicaio a ore per portare a casa qualche k :P...

...io mi prendevo anche le gemme e le rivendevo dal gioielliere per guadagnare 5k in piu' a viaggio....

Commenta

Originariamente inviato da Milena
                    ...io mi prendevo anche le gemme e le rivendevo dal gioielliere per guadagnare 5k in piu' a viaggio....
                    io addirittura il formaggio che si lootava nel cestino

Commenta

Originariamente inviato da Milena
                      ci vuole solo un po di pazienza...del resto siamo stati tutti niubbi e siamo stati tutti al formicaio a ore per portare a casa qualche k :P...

anche io ^^ ....poi ho iniziato ad andare a ronin....poi son passato agli Ice Fiends ...poi al champ Tokuno dagli hyriu e poi a Doom
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

fatti il culo come me lo sono fatto io all'inizio.NOOB se nun te sta bene cambia pupazzetti!!!

post di *****
                        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
                          fatti il culo come me lo sono fatto io all'inizio.NOOB se nun te sta bene cambia pupazzetti!!!

post di *****

un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                            Quindi immagina, la dificoltà aumentava, del tipo che mi alzavo alle 5 per fare champ..

Boia dillo anke vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHaHaHaHahahaHaHaHaHahahhAHAHahahahahahahahaHaHajh aHahahahahahaHaHah
                            in ke stato......
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

allora..mo ti spiego il meccanismo x come lo vedo io,how to play:
                              parti piccino piccino,niubbino niubbino,come tutti,ti 2 pg come ti pare e cominci con le formiche,poi gli ettin,poi i ciclopi,i titani etc..a sto punto dovesti avere le skill a 100 x tutto...cominci a pensare a qualcosa di + grosso,una volta ti azzardi a draghi,una volta a blood,guadagni un pò di soldi che non ti servono x la pensione bensì x le sop 110,ti soppi e ora vai sicuro a blood,a demoni,a balron,a paragon su ilsenhar con qualche aiuto (pugilist=7-800k a botta=una combat 115)(anello hit/defence/stat nel loot di un balron=3-4kk=una sossina),magari ti metti in una gilda pvm seria e vedrai che ti aiutano,non come me che mi sono ostinato a stare 8 mesi in una gilda di 6 persone prima di approdare agli eos (non che il numero sia poi indispensabile,ma l'assiduità e la competenza si),a sto punto,grazie al loot differenziato metti un pg a doom,e con santa pazienza ci stai dei mesi e vedrai che qualcosa prendi (anche se Maestro Park dice che ha preso arte con un mago tutto a 100,della serie: piove sempre sul bagnato),nel frattempo hai imparato a giocare il pvm con l'altro pg (si spera),e con soldi guadagnati e magari qualcosa da doom,cominci a prendere le sop alte e gli equip (prima di vedere un champ io avevo fatto 5 o 6kk a blood e simili ed avevo 2 pg soppati a 110)...non guasta anche un pg worker x enanciare/craftare/aggiustare la roba...a questo punto,e non prima,puoi cominciare a pensare di provare a fare un champ con amici e/o compagni di gilda,sperando che i pk dormano o siano una volta tanto a chiavare..ma siccome sono tanti,uno che viene a sdrumarti la faccia lo trovi sicuro..e ti raideranno 999 volte su 1000,e tu rosikerai a fucile,ma così è la vita,nel frattempo imparerai bene dove quando e come si fa un champ...infine coi soldi che hai fatto nel frattempo,l'esperienza che ti sei fatto,le sop che hai preso quella volta che i pk erano tutti a dormire,le conoscenze che ti sei fatto in game etcetera,cominci con santissima pazienza a skillare ed equippare un pg da pvp...e soprattutto cominci ad imparare a giocare il pvp,xkè io ho fatto quasi eclusivamente solo pvm finora e son convinto che se mi dessero un pg soppato 120,sossato +25 ed equippato da dio,esco dal gate di bucca ed il primo pk con 200 kill che trovo mi reskilla 80 volte prima che riesco a dire ba...a sto punto saranno passati 6 mesi,o un anno,o 2 anni a seconda del tempo che hai x giocare,ma avrai esperienza di champ (e di raid) e un pg da pvp che sa come muoversi,puoi pensare di organizzare un champ e difenderti le sop coi denti e con le unghie ed essere te quel rosso che quando passa x bucca la gente comincia a runnare...
                              ...insomma,la starda è questa,è lunga e dura,il gioco è questo...se ti piace come hai detto sbattiti,se pensavi di installare UO e andare a felucca a fare champ,o a killare il pk di turno che gioca 5 ore al giorno da 2 anni e mentre ti pesta come un tamburo si autobenda,si blessa,ti cursa e si pozza...beh hai sbagliato qualcosa,credimi.
                              Ultima modifica di donde; 13-01-2006, 15:37.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

penso cxi vuole molta pazienza in questo gioco... cmq basta starci poko ma fare qlcs e pian piano diventi qlcn nn un pezzente come sei all'inizio^^

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                                ...Contattatemi...
                                msn:vox45@libero.it

Commenta

Sto operando...
                                X