annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions per i noob vietati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champions per i noob vietati?

Salve e' da poco che son tornato a giocare quindi mi sorge il dubbio con il sistema che adotta uodreams (quello di osi) non rende esageratamente forti i veterani del server con sop 120, SoS e questi per loro buon bonta mantengono di loro proprieta' i champion spown?
    Capisco che di solito chi si comporta cosi salvaguarda la sua fama di piu forte del server pero' vincere con la 120 e le sos non e che dia gran soddisfazione o faccia molti fans che riconoscano la tua forza.
    Qua viene il punto, i nuovi hanno qualche speranza se poi alla fine non potranno mai completare il pg e combattere in modo equo? Le SoS e SoP 120 non esistono in game le hanno solo chi mantiene gli spown, sicuramente direte datevi da fare organizzandovi, ma voi sapete bene che un 120 con SoS e super armour ha sempre molte piu chance.
    Chssa' forse ora c'e' gente matura e preferisce fare pvp tutti alla pari lasciando perdere i champions e dedicandosi alle fazioni, oppure continua a predominare la razza bimbom*****a io sono piu forte asdasdti owno asd bla bla che se non parlano ci risparmiano la loro demenza?

Originariamente inviato da Caino
    oppure continua a predominare la razza bimbom*****a io sono piu forte asdasdti owno asd bla bla

Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Caino, nessuno è nato forte e si è dovuto organizzare e alzarsi le maniche per equipparsi!!
      Tieni presente che quando incominciai io a giocare erano solo i champ fissi a funzionare.. quelli nelle LosT Land no!! Quindi immagina, la dificoltà aumentava, del tipo che mi alzavo alle 5 per fare champ..
      Poi scusami che gioco sarebbe se avresti gia tutto bello e pronto??
      Altra cosa, le sop sopratutto costano molto di meno di allora, x i nuovi se non riescono a fare champ fanno altro, facendo soldi, e poi acquistano il tutto!

Cmq ribadisco... OSI Stile

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
        Caino, nessuno è nato forte e si è dovuto organizzare e alzarsi le maniche per equipparsi!!
        Tieni presente che quando incominciai io a giocare erano solo i champ fissi a funzionare.. quelli nelle LosT Land no!! Quindi immagina, la dificoltà aumentava, del tipo che mi alzavo alle 5 per fare champ..
        Poi scusami che gioco sarebbe se avresti gia tutto bello e pronto??
        Altra cosa, le sop sopratutto costano molto di meno di allora, x i nuovi se non riescono a fare champ fanno altro, facendo soldi, e poi acquistano il tutto!

Cmq ribadisco... OSI Stile
        menomale che c'è MAESTRO pakko

:*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Fatevi i champ e confidate in lui

Commenta

Beh si dovremmo mettere i Badge all'ingresso del barra e far passare i noob piu meritevoli di sop...
            Ascolta vuoi la sop? guadagnatela.
            Vuoi la sos? guadagnatela.
            Per NoX e AoT super skillati e sossati non è stato per nulla facile ma abbiamo entrambi meritato di avere quello che abbiamo ora.
            ... per il resto c'è stato Maestro Pakko...

Originally posted by Vampirella
            E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
            E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
            E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
            IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

si comprano tutto fino alle 115 scordandosi le SoS e le 120?
              Non vedo un pvp molto bilanciato e poi i giochi dove per completare un pg necissita di anni e anni di gioco ne son veramente stufo, ho provato tutti i giochi online, sottolineo tutti e fin ora non ho trovato nulla di piu bello di UO osi (europa) 1998/1999 prima della patch di trammel, senza offesa ma alzarsi la notte per fare il champion non sembra una bella soluzione, molti vanno al lavoro, scuola o universita,secondo me l'unica soluzione sarebbe il buon senso, cioe' mica ti pagano per fare lo ******* ed ammazzare il champions che con fatica hanno fatto spuntare e tu solo perke sei super pompato e consapevole di esserlo te ne puoi approfittare.
              Ricordate!!! Da un grande potere derivano grandi responsabilita'

Commenta

Edwin tu parli da pvper...
                e a chi non piace fare pvp?
                a chi piace fare altro non potra' mai avere il pg completo?
                sii sincero lo sai bene che le 120 e le sos buone non le vendete.
                Aggiungo, mi dispiace davvero tanto se la tua esperienza di gioco e' stata molto trieste e' hai dovuto faticare come un matto per essere quello che sei
                pero' non ti giustifico nel voler far passare questo a gente che non conosci solo perke e' capitato a te
                mi spiace Edwin preferisco gli eroi che i cattivi
                Ultima modifica di paviel76; 13-01-2006, 10:25.

Commenta

Da un grande potere derivano grandi responsabilita'
                  Ti ricordo che questo è ultima on line non il gioco dell'uomo ragno

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Edwin tu parli da pvper...
                    e a chi non piace fare pvp?
                    a chi piace fare altro non potra' mai avere il pg completo?
                    sii sincero lo sai bene che le 120 e le sos buone non le vendete
                    Chi lo ha detto, molte si scambiano.. anche per artefatti!!
                    Quindi i noob, come li chiami tu Caino, si possono rinchiudere a Doom e trovare Artefatti.. sai quanti soldi si fanno??

Global Sport Magazine

Commenta

Bugia!
                      anche a Doom alla fine quelli superpompati hanno il diritto di loot perke fanno maggior danno.
                      Cmq ok avete ragione voi era giusto per farmi un idea di che tipo di gente e' su UOdreams, sinceramento spero di sentire altri con le loro opinioni.
                      In bocca al lupo e' buon divertimento a tutti.

Commenta

Bugia!
                        anche a Doom alla fine quelli superpompati hanno il diritto di loot perke fanno maggior danno.
                        Cmq ok avete ragione voi era giusto per farmi un idea di che tipo di gente e' su UOdreams, sinceramento spero di sentire altri con le loro opinioni.

O_O

Ehm nn per cattiveria eh ma proprio per questo esiste il LOOT DIFFERENZIATO.... cosi che tutti quelli ke abbiano fatto tanto danno da ricevere il loot possano avere diritto a arte e loot senza autoloot ne nulla.. :P
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Bugia!
                          Credo che prima dovresti soppare grammatica a 120

p.s conosco gente che ha preso totem a doom e neanche avevano le skill a 100..quindi evitiamo di sparare baggianate..

Regan pensaci tu per il resto

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Bugia!
                            Vai tranquillo che a doom prendono piu' arte i niubbi che gli altri con 7800 luck che tolgono i 9/10 degli hp al miniboss. Basta che prendi right loot, sputando leggermente al mostrillo e vedrai che col tempo sarai ricompensato

Commenta

Bugia!
                              Caino.. gli arte non escono piu' in base al danno.. l'importante è che prenda il diritto di loot.. (credimi io ho preso arte anche con un mago tutto 100 e facendo Earth), poi dopo di che, spetta al tuo fondoschiena!!

Global Sport Magazine

Commenta

Sto operando...
                              X