annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su OSI credo che abbiano un server solo per Luna e uno per Britain, per fare un esempio. (Britain era la città più affollata prima dell'uscita di Malas).

Avete provato il raffreddamento a liquido? Io una volta ho provato a versare acqua sul mio pentium, ma poi avevo qualche problema ad accenderlo. Ho pensato che fosse per la scheda video, perchè il monitor non riceveva segnale, allora l'ho tolta e ci ho saldato la presa scart collegandolo al televisore. Ma non ho risolto neanche così. Ho provato a raffreddare il monitor con lo stesso metodo del processore, ma ho paura di aver buttato troppa acqua quindi per riaccendersi pensavo si dovesse prima riscaldare, tipo un'auto.

Vendo PC Pentium quasi nuovo raffreddato a liquido. Per appassionati.
    Take care of yourself.

Commenta

allora ci fate saperE

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
        Avete provato il raffreddamento a liquido? Io una volta ho provato a versare acqua sul mio pentium, ma poi avevo qualche problema ad accenderlo. Ho pensato che fosse per la scheda video, perchè il monitor non riceveva segnale, allora l'ho tolta e ci ho saldato la presa scart collegandolo al televisore. Ma non ho risolto neanche così. Ho provato a raffreddare il monitor con lo stesso metodo del processore, ma ho paura di aver buttato troppa acqua quindi per riaccendersi pensavo si dovesse prima riscaldare, tipo un'auto.

Vendo PC Pentium quasi nuovo raffreddato a liquido. Per appassionati.
        mauhauahuahuhauhauhauhuhaau

Originally posted by Vampirella
        E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
        E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
        E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
        IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Originariamente inviato da Edwin
          mauhauahuahuhauhauhauhuhaau
          Quelli so fatti le tue Pugnette.
          mauhauhauh, ma cosa significa che non comprendo il senso sembra il verso di un boscimano.

Commenta

Raga cmq lo staff fa un lavoro eccezionale per farci giocare gratis... non credo che sia giusto nei loro confronti protestare a gran voce il fatto che non ci sia ancora ML o che lagga ogni 2 passi... è vero, può fare incazzare il fatto che un mogbat ti sega perché ti lagga, ma non è questo il ns caso... il problema del server... beh, povera macchina che deve subirsi circa 450 connessioni contamporanee e gestirsi migliaia di oggetti sparsi per il mondo!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
            X