ihih detto cio vi saluto perche da oggi do l' "addio" ufficiale a ultima online ( addio fra virgolette perche so che è na droga e chissa quando ,giorni, mesi, anni rivederete il mio destriero cavalcare le lande desolate di fellucca )
saluto tutti i nox ovviamente nessuno escluso a cui ho voluto veramente bene
grazie nox siete un gruppo stupendo e continuate sempre cosi ( senza di me sara dura lo so ma vi abituerete )
saluto gli aot con i quali , chi piu chi meno , ho ottimi rapporti ( holy :° )
gli ex net essere stati un ottima alterativa agli aot
i gankers gaters noobers gayer per avermi fatto divertire, rosikare , bestemmiare, e ridere nelle varie gank
i gm per avere addato a tutti gli aot il jakal e l'insight( sto a scherza eh )
i boss di doom per avermi donato solo monnezza ( tacci vostra )
maestro pacco perche senza di lui uod non sarebbe qst bello shard (laggoso ultimamente) che è ora
un saluto speciale a tutti quelli che hanno iniziato a giocare assieme a me nei Death in particolare hysterix, okuto, kanji e quel gay di entar chissa se si rifara vivo prima o poi :°
non vi sto a dare le motivazioni di qst scelta perche non mi va cmq in icq e msn ci saro ma niente conferenze stampa :O
ripeto che vi amo tutti nessuno escluso v.v.b.t.t.t.t.t.t
un bacio vostro Devilman
(tanto a spammah ce vengo lo stesso adsuhsd )
saluto tutti i nox ovviamente nessuno escluso a cui ho voluto veramente bene
grazie nox siete un gruppo stupendo e continuate sempre cosi ( senza di me sara dura lo so ma vi abituerete )
saluto gli aot con i quali , chi piu chi meno , ho ottimi rapporti ( holy :° )
gli ex net essere stati un ottima alterativa agli aot
i gankers gaters noobers gayer per avermi fatto divertire, rosikare , bestemmiare, e ridere nelle varie gank
i gm per avere addato a tutti gli aot il jakal e l'insight( sto a scherza eh )
i boss di doom per avermi donato solo monnezza ( tacci vostra )
maestro pacco perche senza di lui uod non sarebbe qst bello shard (laggoso ultimamente) che è ora
un saluto speciale a tutti quelli che hanno iniziato a giocare assieme a me nei Death in particolare hysterix, okuto, kanji e quel gay di entar chissa se si rifara vivo prima o poi :°
non vi sto a dare le motivazioni di qst scelta perche non mi va cmq in icq e msn ci saro ma niente conferenze stampa :O
ripeto che vi amo tutti nessuno escluso v.v.b.t.t.t.t.t.t
un bacio vostro Devilman
(tanto a spammah ce vengo lo stesso adsuhsd )
Commenta