C'è un pg di nome Reya ke vi sconsiglierei caldamente di gildare dopo ke ho trovato il mio corpo morto con lui ke lotava.... e' un'approfittatore di gilde.... kissa' quante altre volte l'ha fatto... state alla larga o se potete.. gildatelo e killatelo da parte mia. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sappiate Cio'.......
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da T3skioFarflame ti hanno risposto le persone + furbe di questo shard
(per la serie parati il c..o anche nella tua gilda)
stendiamo un velo pietoso va.
ops dimenticavo i punti e le virgole ,.,..,.,.ò,,ò.,.,ò,.à,à,.,à e ci ho messo anche degli accento
torna nell'ombra della stanzuccia, da bravino, su.
Commenta
-
si papà (bleah che skifo si muove) torno nell'ombra ma dal 2002 a mo che hai fatto cerca di non farti notare troppo sei sbiancato malaticcio se vuoi ti porto io ti accompagno a prendere aria per ossigenare il tuo neurone (o come si chiama lui) ma anche per interagire con gl'altriUltima modifica di T3skio; 13-01-2006, 04:56.
Commenta
-
tx
Originariamente inviato da FarflameC'è un pg di nome Reya ke vi sconsiglierei caldamente di gildare dopo ke ho trovato il mio corpo morto con lui ke lotava.... e' un'approfittatore di gilde.... kissa' quante altre volte l'ha fatto... state alla larga o se potete.. gildatelo e killatelo da parte mia. Grazie
Anchio terro' gli occhi aperti, almeno sai chi e'.
Un paio di giorni fa macravo sul tetto dell Inn di Umbra mentre giravo una "Sigaretta", due pg hanno aperto un portale sulla mia traiettoria, macravo Hiding e penso abbiano creduto che ci sia caduto xche prima che sacappassero uno di loro ha detto all'altro Ci e' cascato?
Stavo chiudendo la mia sigaretta e non ho memorizzato i loro nomi, quando vivevo a Roma cose del genere le chiamavano INFAMATE!
William
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soultranquillo, se doveva essere un post normale, c'e' stato un errore di fondo irrimediabile: hai postato tu.
torna nell'ombra della stanzuccia, da bravino, su.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Commenta