annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banner laterale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisto
    sbaglio, o dovrebbe essere $ 0.02 ? -.-
    Dico, l'hai letto lo sbatto che mi son fatto per quella guida?
    2 dollari, e pochi cazzi, sganciare.

Commenta

Originariamente inviato da giacomo
      thx w00z ^^
      che firma spettaqcolare

grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

Commenta

thx ma mi hanno consigliato di toglierla se no rischio di essere bannato....perchè????

è arrivato l' imperatore
        tata tata ta ta ta tata tata

-jeck-
        msn
        jeck-84@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da giacomo
          thx ma mi hanno consigliato di toglierla se no rischio di essere bannato....perchè????
          Tranquillo, c'è chi si mette signe ben peggiori e la passa liscia (e non una volta sola)..

Commenta

ho visto......
            infatti mi chiedevo xkè la mia nn va bene mentra altre si...allora la upperò di nuovo grassie
            scusate ot...

è arrivato l' imperatore
            tata tata ta ta ta tata tata

-jeck-
            msn
            jeck-84@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Jokeris
              Io uso firefox ma il banner laterale mi lascia uno spazio nero a sinistra, stringendomi le sezioni.
              Google -> Adblock

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ehehe
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Tranquillo, c'è chi si mette signe ben peggiori e la passa liscia (e non una volta sola)..
                  sì, ma spiegagli anche che le leggi (o regole ? ) non sono uguali per tutti...

per un topic con un'immagine simile (o proprio per quella lì) si son presi il bollino spammer almeno 20 persone... solo per aver postato in quel topic
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

sì, ma spiegagli anche che le leggi (o regole ? ) non sono uguali per tutti...

per un topic con un'immagine simile (o proprio per quella lì) si son presi il bollino spammer almeno 20 persone... solo per aver postato in quel topic
                    Beh, per coloro a cui piace fare dei confronti, provino a farne uno con questa signa: Link, poi ditemi se non ci si può tenere un bel culo in signa..
                    (che, onestamente, io preferisco all'orrore)

Originariamente inviato da helix
                    Google -> Adblock :certo
                    GN Hack! elimina anche gli Ads !

Commenta

Beh, per coloro a cui piace fare dei confronti, provino a farne uno con questa signa: Link, poi ditemi se non ci si può tenere un bel culo in signa..
                      (che, onestamente, io preferisco all'orrore)
                      we, che vuoi da me ? a parte che non ha un culo in signa... i culi mi pare siano ancora ammessi, se non sono spalancati verso lo spettatore.
                      puoi dire quanto ti pare "perché tizio può e caio no ?"... però, fintanto che non sei tu a comandare (sì, COMANDARE... perché, ti ricordo, sei a casa di altri, qui non c'è democrazia, ma i padroni fanno come gli pare e piace) ti risponderanno sempre "non sono caz.zi tuoi" -.- e mi pare assurdo che tu ancora non lo abbia capito.
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

we, che vuoi da me ? a parte che non ha un culo in signa... i culi mi pare siano ancora ammessi, se non sono spalancati verso lo spettatore.
                        puoi dire quanto ti pare "perché tizio può e caio no ?"... però, fintanto che non sei tu a comandare (sì, COMANDARE... perché, ti ricordo, sei a casa di altri, qui non c'è democrazia, ma i padroni fanno come gli pare e piace) ti risponderanno sempre "non sono caz.zi tuoi" -.- e mi pare assurdo che tu ancora non lo abbia capito.
                        Non rispondo.. che è quello che faccio con le donne quando hanno il ciclo..

Sei nervoso pisto? Rileggi ero totalmente pacifico e non mi riferivo a te ma al fatto che se permettono una firma schifosa e orrida come quella precedente, non vedo cosa ci sia di male a mettersi un culo o qualcosa di comico (e ce l'avevo con giacomo, che era preoccupato.)

Commenta

Sei nervoso pisto?
                          no, per niente (strano, ma vero )

Rileggi ero totalmente pacifico e non mi riferivo a te ma al fatto che se permettono una firma schifosa e orrida come quella precedente, non vedo cosa ci sia di male a mettersi un culo o qualcosa di comico
                          se rileggi anche tu il mio post, magari ti rendi conto che ero forse più pacifico di te... pacifico verso te, sia ben chiaro, non verso le persone di cui si stava parlando...

ti ripeto: neanche io vedo cosa ci sia di male nel mettersi un culo in signa... e anche io ho visto le stesse che hai visto tu, degli stessi tizi che non sono stati puniti... ma non siamo noi a dover far rispettare il regolamento agli altri, quindi non ci è permesso di dire "guarda che esiste un regolamento, che dovrebbe essere uguale per tutti" rivolgendoci ai Supremi Capi. non scordarti che siamo solo fonti di guadagno, l'importante sono i clicks che facciamo, non il livello di giustizia, democrazia, e felicità che c'è in giro

Commenta

Sto operando...
                          X