annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazioni comiche, drammatiche o rosikevoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Xabaras
    Sono le 5.30 e sono al lavoro... che p***e!

    Ho pensato allora di iniziare questo tread, chi pensa che sia una caz***a puo' semplicemente ignorarlo;

    Sono nuovo ma nelle 201 ore di gioco ho vissuto delle situazioni che vorrei condividere e xche no sentire le vostre.

    Il giorno in cui ho perso il mio young status mi trovavo a Felucca (ovviamente non sapevo ancora nulla di felucca.) ero stato attaccato pochi minuti prima a Tokuno da un Hyru, che ovviamente mi ha massacrato e li' ho cominciato a sospettare qualcosa ed ho deciso di andare in un posto + tranquillo (pensavo che felucca lo fosse), non mi ricordo esattamente dove di preciso a felucca ma poco lontano a nord del portale c'e un ponte e l'healer e' dall'altra parte del ponte sulla destra in una casetta di legno.
    Ho dunque notato un gruppo di giocatori con la scritta rossa che mi hanno seccato in un microsecondo... fortunatamente pur essendo nuovo usavo di gia' UOmap e mi sono recato dall' healer... un paio di giocatori rossi erano appostati vicino alla casetta di legno e credo di essere morto almeno una 30ina di volte.
    Mi sono poi stufato, logout e quando sono rientrato Huff i rossi non c'erano +.

    Quella e' stata l'ultima volta che ho visto Felucca, ora il mio PG e' migliorato ma appena posso ne creo uno PvP peche voglio VENDETTA!

    Ciao

    Xabaras

    mah nn capisco il senso di sto 3d...

    nn vorrei esagerare ma nasconde un po di rosik....

    il pk su uo è un lavoro...cme può esserlo il tamer, il necromage pvm, il doomer...

    solo ke la maggior parte dei pk sn iscritti ad un sindacato

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Lucignol080
      sei uno dei pochi giocatori che prendono Ultima per quello che è: un gioco

      See ti servono delle scroll chiamami e te le faccio io...

      ricordati che dopo la terza scroll e' considerata sega

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da De puta madre
        un altra rosikata assurda( e ben + seria) è stata quando ho schiacciato x sbaglio 2 volte lo script x le pozze a luna e mi ha fatto cadare l'arcane shield(ovviamente fottuto prima che potessi rendermene conto)...

        ...
        heeeeem

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da d0nk4 revenge

          ...
          heeeeem
          ridagli l'arcane

          grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da helix
            Infatti, non diventare ne gater ne rosikone...
            Tranquilli, roskiko molto di piu' quando mi seccano i mostri nel bel mezzo di un dungeon e x tentare di recuperare il mio eq. mi riseccano atre 30-40 volte, ma sono un testadura e non mollo mai, cm x cm riesco sempre ad uscire con il mio eq.
            Purtroppo la mia fama e' ormai seminulla... sigh

            Mi hanno consigliato svaruiate volte di insurare il mio eq. come ho detto prima sono un testadura e prima che mi entri in testa suppongo moriro' ancora parecchie volte!

            William

            La Vendetta non mi ossessiona ma essendo un piatto che va gustato freddo aspetto la nascita del mio futuro PG PvP, prima voglio aquistare un po + di pratica con il mio PG primario xche' ne ho bisogno prima di tentare il PvP.
            Molto prob. sara' un Necro Ninja archer

            Commenta


            • #36
              ???

              Originariamente inviato da Xander
              sei tedesco o vivi in germania?
              Ciao,

              Se ti riferisci alla bandiera, e' del Belgio e non della Germania (Quella tedesca ha le striscie orizontali).

              Sono nato in Belgio, vissuto 20 anni in Italia ma ora sono 5 che vivo a Londra.


              William

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Molgorw
                Solo "un po" amò?
                Torna a giocare, mi manki...
                Btw "i renounce my young player status"
                ma lol, ma giochi? e qui?
                Cmq per giocare a uo ci gioco ... ogni tanto. Ma preferisco shard decenti

                ps: wow sux!
                Ultima modifica di marcoamigos; 13-01-2006, 07:16.

                “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

                Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

                Commenta

                Sto operando...
                X