annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazioni comiche, drammatiche o rosikevoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Count Neclord
    dopo 1 anno ke nn giocavo ad uo ero tornato + o - attivamente, sn stato gildato in una gilda di ragazzi che mi sembravano simpatici...
    dopo avermi emsso in guardia sul fatto che erano molto diffidenti x via di varie lamerate che avevano subito negli ultimi giorni se ne vanno tutti e rimaniamoin gilda io e la tipa del gm. Ridiamo e scherziamo e ci lanciamo 2 magie tanto per far qualcosa... proviam qualke combo e poi ad un certo punto le dico... uhm mo provo questa.. stai attenta... clikko su vangeful spirit ke nn avevo mai provato essendo quello il 1° necro ke abbia mai avuto.. la fizzo 3/4 volte poi esce. Evoco sto a revenant ke inizia a maciullarla di brutto... PORC è l'espressione ke mi esce in real.. cerco al volo mass dispel nel libro del mago ma neanche il tempo di trovarla ke la tipa è morta.
    Iniziano a volare insulti... da parte sua ovviamente... la resso la curo, le chiedo scusa ma nulla... passano 30 secondi e arriava il gm... vede lei morta, nn mi kiede manco cosa sia successo, mi sgilda e mi manda a cagare.

Cado dalla sedia di camera mia dalle risate... e inizio a raccontare sta storia ai miei contact su icq...

è stata la serata + ridicola che ricordi da quando ho riniziato a giocare...

si lo so, ho dovuto taglaire le mille sfacettature xkè farebbe sganasciare dalle risate se vi scrivessi prue i dialoghi/episodi del durante.. cmq questo è il riassunto...
    me lo ricordo il thread iperflammoso dell'epoca riguardo sta cosa che GM della mutua doveva essere quello (nn so chi è e nn so che gilda sia ma nn me ne frega nulla [triplo ])

la scena più tragicomica ?

[Background: pg mago, str 35 o poco piu, equippato con vestiti e basta, niente insurato xchè nn sapevo cos'era. super noob insomma. avevo perso lo young da tipo 2 minuti e ero stracurioso di vedere felucca e la gente che si mazzullava: infilo gate, vado a Minoc e amabilmente passeggio in giro li attorno ancora ignaro del significato della "protection of the town guards"]

IO: "Ciao voi fate pvp?"
    uno a caso li intorno: "kal vas flam"
    IO: "oOooOoOoOOo"
    IO: -gate-ress-ritorno-
    IO: "stika che botta"
    in coro: "asd noob" "corp por" "lolasdloln00000b"
    IO: "ooOoOOooO"
    IO: -gate-haven-

per la serie: "ho come l'impressione che non sia un bel posto" :lol:
    Ultima modifica di Alex83FE; 12-01-2006, 12:38.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      Ma tu eri Molly, per caso?
      Forse...xke?
      who was u?

Originariamente inviato da Bella Lee
      quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
      Originariamente inviato da Kinslayer
      seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
        Forse...xke?
        who was u?
        il pvp si chiamava Maladomini, ma non son riuscito a pvppare perche' appena finito di skillare fencing a 120, han chiusto lo shard :/

Il pg che piu' usavo era Barimoor, worker 120... Ti conosco perche' leggevo spesso il forum

Che fine ha fatto Paura? o_O

Commenta

il pvp si chiamava Maladomini, ma non son riuscito a pvppare perche' appena finito di skillare fencing a 120, han chiusto lo shard :/

Il pg che piu' usavo era Barimoor, worker 120... Ti conosco perche' leggevo spesso il forum

Che fine ha fatto Paura? o_O
          Come tutti noi, andato a finire su wow, ma alla fine nn lo ho piu sentito e nn so ke fine abbia fatto... =(

Cmq Barimoor me lo ricordo come nome.

I prx hanno smesso quasi tuttii di giocare... :cry:

quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
          seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Spid3r no e manco Zadragon
            Pero' non stanno qui su Uod

Commenta

Io quando ho iniziato a giocare facevo gdr, pvpavo castando da icona e bevevo le pozze con last object visto che erano impilabili..

E col war quando iniziai a pkappare giravo con 30 healing e 40 resspell, con plate in blood rock e alabarda in star sapphire.
              [NbK] Rulez.

E credevo che kall su e purri fossero forti.. |||||||||||

Ps. Spid gioca qua.
              Ultima modifica di Montis; 12-01-2006, 15:11.

Commenta

Boh io ricordo ben poco di cosi assurdo, semplicemente giravo in leather exc e cercavo di imitare quanto piu possibile i miei sgravati compagni, se morivo mi stavo zitto e riflettevo sugli errori di battaglia e nel frattempo cercavo di conoscere i funzionamenti di injection, diciamo che son sempre stato molto autonomo..

L'unica persona che si applicò ad insegarmi qualcosa fu Raoul

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io quando ho iniziato a giocare facevo gdr, pvpavo castando da icona e bevevo le pozze con last object visto che erano impilabili..

E col war quando iniziai a pkappare giravo con 30 healing e 40 resspell, con plate in blood rock e alabarda in star sapphire.
                  [NbK] Rulez.

E credevo che kall su e purri fossero forti.. |||||||||||

Ps. Spid gioca qua.
                  Ma stai zitto...solo xke nn ho piu un tuo screen,3 anni fa,fuori cove, backpack aperto,

Alabarda, Arco, Mazza, Spada, Kriss, Spellbook full.
                  Esco da cove.
                  Art3mis Entreri hiddato.
                  Io pg appena creato con 10k.
                  Caxxo di porte trigger a cove, ci passo sopra, lo avessi mai fatto.
                  Esce dallo stealth con una freccia, kal vas flam in corsa(bei ricordi) e alabardata sul sederino.
                  Addio ai 10k di creazione pg.
                  Pg deletato.
                  Cyric Bluemoon.
                  Reroll pg.
                  Molgorw Bluemoon.
                  Ownage =P

Commenta

P.s. Ti amo A....a.
                    ehehehhe :look

Commenta

P.s. Ah, mi sono scordato anke il para di Vlad...

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                        Ma stai zitto...solo xke nn ho piu un tuo screen,3 anni fa,fuori cove, backpack aperto,

Alabarda, Arco, Mazza, Spada, Kriss, Spellbook full.
                        Esco da cove.
                        Art3mis Entreri hiddato.
                        Io pg appena creato con 10k.
                        Caxxo di porte trigger a cove, ci passo sopra, lo avessi mai fatto.
                        Esce dallo stealth con una freccia, kal vas flam in corsa(bei ricordi) e alabardata sul sederino.
                        Addio ai 10k di creazione pg.
                        Pg deletato.
                        Cyric Bluemoon.
                        Reroll pg.
                        Molgorw Bluemoon.
                        Ownage =P
                        Ma io 3 anni fa ero già pro

Commenta

sei tedesco o vivi in germania?

Commenta

Mi viene in mente il secondo giorno di uo...
                            Conosco un tipo Gondar, che poi divenne mio amico per 6 mesi (poi lo shard chiuse e lo persi del tutto :-( ) e mi disse: stasera facciamo champ!
                            Io risposi: Champ? E che e'?
                            Lui: niente, devi ammazzare tanti mostri finche' non compare un mostro fortissimo che si chiama Barra. Lo uccidi e ti compaiono le scroll per le skill!

Facciamo Barra in 5, alla fine del champ arriva Lucifero degli -X- che ci legna a tutti quanti.
                            Da morto mi avvicino a Gondar e gli dico (seriamente): 'Azzo se mena sto Barra...

Hanno riso tutti quanti 3 giorni.
                            bahauhauhaubauahuahabuauhaubauhaubauhahaha

punkettoman fammi da maestro nel pvp
                            non ti deluderò !!

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

io mi ricordo quando ero riuscito a farmi i primi 60k e x costruire una casa li volevo passare a un mio amico.peccato che ancora non sapessi nulla dei check cosi ovviamente sono caduti a terra, ma dato che ero dietro la banka non riuscivo a vederli.il primo niubbo che passo di li me li fregò anke se io non riuscii a capire il xche x altri 10 giorni...mio dio che rosikata...

un altra rosikata assurda( e ben + seria) è stata quando ho schiacciato x sbaglio 2 volte lo script x le pozze a luna e mi ha fatto cadare l'arcane shield(ovviamente fottuto prima che potessi rendermene conto)...
                              Ultima modifica di Mhitrandir; 12-01-2006, 17:46.
                              Dark Moon - GM de La confraternita
                              Beltazor
                              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Ps. Spid gioca qua.
                                fino a poco tempo fa si

Commenta

Sto operando...
                                X