annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazioni comiche, drammatiche o rosikevoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazioni comiche, drammatiche o rosikevoli

Sono le 5.30 e sono al lavoro... che p***e!

Ho pensato allora di iniziare questo tread, chi pensa che sia una caz***a puo' semplicemente ignorarlo;

Sono nuovo ma nelle 201 ore di gioco ho vissuto delle situazioni che vorrei condividere e xche no sentire le vostre.

Il giorno in cui ho perso il mio young status mi trovavo a Felucca (ovviamente non sapevo ancora nulla di felucca.) ero stato attaccato pochi minuti prima a Tokuno da un Hyru, che ovviamente mi ha massacrato e li' ho cominciato a sospettare qualcosa ed ho deciso di andare in un posto + tranquillo (pensavo che felucca lo fosse), non mi ricordo esattamente dove di preciso a felucca ma poco lontano a nord del portale c'e un ponte e l'healer e' dall'altra parte del ponte sulla destra in una casetta di legno.
    Ho dunque notato un gruppo di giocatori con la scritta rossa che mi hanno seccato in un microsecondo... fortunatamente pur essendo nuovo usavo di gia' UOmap e mi sono recato dall' healer... un paio di giocatori rossi erano appostati vicino alla casetta di legno e credo di essere morto almeno una 30ina di volte.
    Mi sono poi stufato, logout e quando sono rientrato Huff i rossi non c'erano +.

Quella e' stata l'ultima volta che ho visto Felucca, ora il mio PG e' migliorato ma appena posso ne creo uno PvP peche voglio VENDETTA!

Ciao

Xabaras

bravo cosi si fa!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
      Il giorno in cui ho perso il mio young status mi trovavo a Felucca
      HUAHUAAHUHUAUHAAUHAHUAUH
      Sembra che parli dello svezzamento. Mitico.
      (Xarabas P. - Libro, Film - 2006, Italia)
      Originariamente inviato da Xabaras
      Quella e' stata l'ultima volta che ho visto Felucca, ora il mio PG e' migliorato ma appena posso ne creo uno PvP peche voglio VENDETTA!

Ciao

Xabaras
      Peccato sia stata l'ultima. Comunque è praticamente lo stesso che accadde a me.
      Non farsi mettere "i piedi in testa" ti porterà sicuramente a divertirti, sempre che la VENDETTA non diventi ossessione ..

Commenta

praticamente i miei primi 2 gg su uo un pò di anni fa °_°

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

poraccio hai scelto anke la cittò piu sicura asd... Bucca!

Commenta

Non essendo la prima volta su uo, felucca sapevo non fosse adatta a un blu. (blu solo perchè è il colore di default)
            Quello che fino ad ora ho fatto è stato poco e mirato alla creazione del pg pvm con sword e magery.
            Un pò di ore per raccattare soldi con il secondo pg fabbro necro con compassion (lol il compassionevole negromante, 800 monete ogni lord o mago aiutato mica schifo).
            E adesso sto cercando per le varie banche qualcuno che butta per terra le magie che mi mancano per completare il libro di magery così poi faccio inscription su un 3° pg che mi fornirà di libri slayer o con caratteristiche avanzate come meditation +10 o Eva int +11.
            Divertimento insomma. Poi volevo passare per isheenar dalla città dei gargoyle a prendere i libri per masonry e glassblowing. Mi servirà alchemy.
            Tante cose da fare con la pazienza di chi come te lavora tutto il giorno e gioca qualche oretta la sera o il pome di sabato e domenica.

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
              bravo cosi si fa!
              Infatti, non diventare ne gater ne rosikone...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

sei uno dei pochi giocatori che prendono Ultima per quello che è: un gioco

See ti servono delle scroll chiamami e te le faccio io...

...per quanto riguarda il PVP, fatti un bell' equip, allenati con amici e poi cerca un maestro che abbia la pazienza di allenarti e insegnarti qualcosa ( non smetterò mai nella mia vita di ringraziare Dubro, Ankon e Yuna: vvb ) ma SOPRATTUTTO prendi anche il pvp come un passatempo, un divertimento ( anche se è un generatore di rosik all' n-esima )...come ha detto già w00fz

ENJOY UOD

Commenta

naaaa

proverbio dell'automobilista: la miglior vendetta e' il pedone!!^^
                  Per me gli si da piu' fastidio fregandosene di loro^^)
                  ma e' il Mio parere, quindi si puo' essere d'accordo oppure no.
                  A te la decisione .
                  Ciao e good joint!! ^^

Aspid^^

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                    praticamente i miei primi 2 gg su uo un pò di anni fa °_°
                    Solo "un po" amò?
                    Torna a giocare, mi manki...
                    Btw "i renounce my young player status"

Originariamente inviato da Bella Lee
                    quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                    Originariamente inviato da Kinslayer
                    seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Mi viene in mente il secondo giorno di uo...
                      Conosco un tipo Gondar, che poi divenne mio amico per 6 mesi (poi lo shard chiuse e lo persi del tutto :-( ) e mi disse: stasera facciamo champ!
                      Io risposi: Champ? E che e'?
                      Lui: niente, devi ammazzare tanti mostri finche' non compare un mostro fortissimo che si chiama Barra. Lo uccidi e ti compaiono le scroll per le skill!

Facciamo Barra in 5, alla fine del champ arriva Lucifero degli -X- che ci legna a tutti quanti.
                      Da morto mi avvicino a Gondar e gli dico (seriamente): 'Azzo se mena sto Barra...

Hanno riso tutti quanti 3 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        Mi viene in mente il secondo giorno di uo...
                        Conosco un tipo Gondar, che poi divenne mio amico per 6 mesi (poi lo shard chiuse e lo persi del tutto :-( ) e mi disse: stasera facciamo champ!
                        Io risposi: Champ? E che e'?
                        Lui: niente, devi ammazzare tanti mostri finche' non compare un mostro fortissimo che si chiama Barra. Lo uccidi e ti compaiono le scroll per le skill!

Facciamo Barra in 5, alla fine del champ arriva Lucifero degli -X- che ci legna a tutti quanti.
                        Da morto mi avvicino a Gondar e gli dico (seriamente): 'Azzo se mena sto Barra...

Hanno riso tutti quanti 3 giorni.
                        Per farvi segare tutti da quello strano tipo kiamato Lucifero ce ne vuole... eheheh
                        Luci u know i lov u

Originariamente inviato da Bella Lee
                        quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                        Originariamente inviato da Kinslayer
                        seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                          Per farvi segare tutti da quello strano tipo kiamato Lucifero ce ne vuole... eheheh
                          Luci u know i lov u
                          Ma tu eri Molly, per caso?

Commenta

dopo 1 anno ke nn giocavo ad uo ero tornato + o - attivamente, sn stato gildato in una gilda di ragazzi che mi sembravano simpatici...
                            dopo avermi emsso in guardia sul fatto che erano molto diffidenti x via di varie lamerate che avevano subito negli ultimi giorni se ne vanno tutti e rimaniamoin gilda io e la tipa del gm. Ridiamo e scherziamo e ci lanciamo 2 magie tanto per far qualcosa... proviam qualke combo e poi ad un certo punto le dico... uhm mo provo questa.. stai attenta... clikko su vangeful spirit ke nn avevo mai provato essendo quello il 1° necro ke abbia mai avuto.. la fizzo 3/4 volte poi esce. Evoco sto a revenant ke inizia a maciullarla di brutto... PORC è l'espressione ke mi esce in real.. cerco al volo mass dispel nel libro del mago ma neanche il tempo di trovarla ke la tipa è morta.
                            Iniziano a volare insulti... da parte sua ovviamente... la resso la curo, le chiedo scusa ma nulla... passano 30 secondi e arriava il gm... vede lei morta, nn mi kiede manco cosa sia successo, mi sgilda e mi manda a cagare.

Cado dalla sedia di camera mia dalle risate... e inizio a raccontare sta storia ai miei contact su icq...

è stata la serata + ridicola che ricordi da quando ho riniziato a giocare...

si lo so, ho dovuto taglaire le mille sfacettature xkè farebbe sganasciare dalle risate se vi scrivessi prue i dialoghi/episodi del durante.. cmq questo è il riassunto...

Commenta

Io da bravo bimbo non mi avvicino a felucca.

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                              X