.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[osservazione]Meglio UOD o Baldur's gate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWDallo staff ^_^
Se chiedete, invece di accusare, vi rispondono, sono esseri umani come voi ^^
Tu credi.....
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
se invece di criticare fate qualcosa di costruttivo come ad esempio unlockare un po di oggetti che tenete in casa (visto che ormai sono tutte piene e vi assicuro che gli item per terra influiscono sul lag era capitato anche in un altro server dove stavo (venus))magari il lag si ridurrebbe non potete attribuire tutte le colpe allo staff e alla macchina (anche se un bel po è sua :P)
almeno invece di "rosikare"\lamentarvi per il lag fate qualcosa di costruttivo no?Originariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da CromwellMolto meglio bg... l'ho finito mille volte :P
Anzi.. anche meglio è nwn + tutte le espansioni... quello si che spacca
Almeno in bg eri una compagnia di 6 persone!!
Commenta
-
baldur è il gioco + fico che io abbia mai giocato...
proprio un capolavoroSe avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
MSN: ioria88@hotmail.it
Commenta
Commenta