n' altro 3d sulla lag O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[osservazione]Meglio UOD o Baldur's gate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sesshoumarun' altro 3d sulla lag O_O
+1?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gonnocdt
ironico?....
....tanto... pero è anche 3 giorni che è cosi il server...personalmente mi rifiuto di giokare ...
l'unica cosa che noto e che si gioka in entrambi con le pause....pero di la non ci sono gli aot che ti gankano:P
Anzi.. anche meglio è nwn + tutte le espansioni... quello si che spacca
Commenta
-
Un mondo dove criceti e umani convivono serenamente
Credo che Boo sia il personaggio chiave di tutta la faccenda, insieme a Noober, che già il nome la dice lunga.
Comunque, anche se sta lag sta massacrando il gioco, rimane sempre il fatto che:
I LOVE UODREAMS!
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Concordo con Milena, ma nel mio caso che dovrei finire bushido da 106 a 120 è un vero problema :\
Anzi mi hai ricordato che dovrei fillare un pò di bodICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackE lo è tutt'ora. Peccato che abbiano messo quella vacca di Imoen anche nel secondo. Donna inutile -.-
Yoshimo era il migliore ( faceva pure delle battute a dir poco geniali ) , c'era anche un trucco per continuare con lui anche quando crepava definitivamente ... peccato che poi ti ritrovavi con 2 ladri ...
Sigh, troppi ricordi ....Tonio Trussardi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gonnocdt
ironico?....
....tanto... pero è anche 3 giorni che è cosi il server...personalmente mi rifiuto di giokare ...
l'unica cosa che noto e che si gioka in entrambi con le pause....pero di la non ci sono gli aot che ti gankano:P
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hysterix GauloisColpisci agli occhi Boo colpisci agli occhi!!!!!"
Cmq è un paragone assurdo, son due giochi assolutamente diversi.
BG sfrutta il principio di DnD 3.0 (o prima ancora) ed è a turni..UO è un multiplayer (ho detto tutto) ed è in tempo reale (lag permettendo)
Ma poi, lavatevi la bocca prima di parlare, vi puzza..
Non sapete neppure cosa succede e criticate lo staff.
Il problema non dipende dallo staff di UOD, niubbi.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoW
Il problema non dipende dallo staff di UOD, niubbi.
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces[retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
Commenta