annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[osservazione]Meglio UOD o Baldur's gate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [osservazione]Meglio UOD o Baldur's gate?

cdt

ironico?....
    ....tanto ... pero è anche 3 giorni che è cosi il server...personalmente mi rifiuto di giokare ...
    l'unica cosa che noto e che si gioka in entrambi con le pause....pero di la non ci sono gli aot che ti gankano :P
    Ultima modifica di peppecirillo84; 11-01-2006, 23:16.

In effett con sta lag è ingiocabile..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Solo 3 giorni? io non gioco da una settimana per questa lag -__-

grazie patata
      ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Vero!

Commenta

pura incompetenza?
          gm troppo occupati a competere con i players?
          oppure troppo Osy Style?

mistero.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

io laggo sempre

io nn ce la faccio piu lagga sempre

Commenta

concordo

concordo pienamente

Commenta

mah , se volete un servizio migliore dovrete solo pazientare penso

Ora ho iniziato anche io a laggare :\

Commenta

Originariamente inviato da Nevarth
                  'sto server lagga tipo da 6 mesi... non si è laggato per un po' solo quando siamo stati su quello di riserva... tornati qui, è tornata la lag... a me pare strano che non ci sia stata per circa un mese -.- 'sta baracca è da trashare, pd un 386 è meglio di 'sto server qui
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Nevarth

Ora ho iniziato anche io a laggare :\
                    sissi

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

se non ve piace prendete una pausa che fa sempre bene.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                      MSN: gaunglet@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Grimlock
                      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                      :LOL: :LOL:

Commenta

Io gioco da poco, ma ho giocato 2 3 settimane senza MAI laggare, da una settimana invece, nonostante la Fibra Ottica non riesco proprio a giocare, mi da il nervoso fare 2 metri a luna per prendere i BOD, se gioco con stà lag facciò fa er tonfo a tutti i santi del paradiso...

Incompetenza Admin/Scripter ?
                        Server di ***** ?

Pensare che volevo pagare il premium...

Cmq da quanto mi risulta non è stata una cosa graduale, da un giorno all'altro ho cominciato a laggare di brutto
                        Originariamente inviato da Il Vale
                        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                        Magnus[LvX]
                        Palestina Libera!

Commenta

Abbiate un po di pazienza, magari stanno facendo delle prove per implementare ML....oppure e' solo il server stesso che e' un cesso. In ogni caso, non ho mai visto nessuna macchina funzionare perfettamente nel tempo...Potete approfittarne per fare scambi sul forum, fillare bod, macrare....sai quante cose...

Commenta

se non sbaglio sto lag è partito in concomitanza della modifica del cap delle stat, oppure no?

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                            Dragonborn - undead Death Knight
                            Crushridge.

Commenta

Poco dopo... ai primi fix su necro credo...
                              Originariamente inviato da Il Vale
                              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                              Magnus[LvX]
                              Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                              X