Ciao raga come va ? Spero bene =) . Comunque io e mia sorella lasciamo lo shard,ma non x cambiare gioco... Almeno sul pc non giokeremo + penso.
Ma per tanti motivi:
- Siamo sempre impegnati ogni giorno
- Nei giorni in cui siamo liberi non siamo a casa
- E se uso il pc entro solo in ts , msn , scarico musica e cazzate varie.
Cmq ci siamo divertiti tantissimo io e lalla e abbiamo avuto l'onore di giocare con ragazzi e ragazze simpaticissimi !!! Tanto ke avrei voluto dare tanti bacioni in guancia a tutti !! Vi voglio benissimo !! E anke mia sorella vi vuole bene (non cacatela) . Bè i 2 niubbetti vi salutano e questa volta forever and ever (nel gioco si intende) =P . Lasciamo l'account a Cloe sorella di jakko (la mia piccola sorellina! TvB)
Tanti bacioniiiiiiiiiiiiiii -Yuber,Phill Billabong- And - Nefer ExorcisM (laura...my sister)
bye bye !
Ma per tanti motivi:
- Siamo sempre impegnati ogni giorno
- Nei giorni in cui siamo liberi non siamo a casa
- E se uso il pc entro solo in ts , msn , scarico musica e cazzate varie.
Cmq ci siamo divertiti tantissimo io e lalla e abbiamo avuto l'onore di giocare con ragazzi e ragazze simpaticissimi !!! Tanto ke avrei voluto dare tanti bacioni in guancia a tutti !! Vi voglio benissimo !! E anke mia sorella vi vuole bene (non cacatela) . Bè i 2 niubbetti vi salutano e questa volta forever and ever (nel gioco si intende) =P . Lasciamo l'account a Cloe sorella di jakko (la mia piccola sorellina! TvB)
Tanti bacioniiiiiiiiiiiiiii -Yuber,Phill Billabong- And - Nefer ExorcisM (laura...my sister)
bye bye !
Commenta