56k a carbone... velocità di media 52kbps .. lag eterna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio su Connessioni Adsl
Comprimi
X
-
alice vado a 5 mega...appena uscì il servizio la presi (cioè,non io, mia sorella :P ) .....laggo ma per problemi di modem...anche perchè si disconnette dopo le 4 e lo faogni 5-10 minuti...dopo 14 volte che gli ho telefonato forse posso dire che hanno ragione che non hanno problemi loro -.-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da EracleAlice flat 640 e da natale laggo di brutto, ieri sera mi faceva botte di 6-7 secondi.
in media non riesco a fare + di un minuto di gioco senza laggare.
HELP!!!!!!!
E' il server ke lagga non la linea laggano perfino in polonia... è colpa di UOD
Commenta
-
Raga io ho la fibra e laggo...ma è colpa del server...e di un certo iceman...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkaalice vado a 5 mega...appena uscì il servizio la presi (cioè,non io, mia sorella :P ) .....laggo ma per problemi di modem...anche perchè si disconnette dopo le 4 e lo faogni 5-10 minuti...dopo 14 volte che gli ho telefonato forse posso dire che hanno ragione che non hanno problemi loro -.-Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclord56k a carbone... velocità di media 52kbps .. lag eterna
Stai manzo: io ho giocato per SEI MESI con il GPRS... credimi, il 56k al confronto è una fibra ottica Fastweb...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da VampirellaFai attenzione,perche' avevo anch'io lo stesso problema ,alla fine mi hanno detto che ero troppo lontana dalla loro schifosa centrale opertiva e di conseguenza i disturbi sulla linea facevano saltare la connessione....e' un prob di molti utenti,da quando hanno upgradato l'adsl...io ora ho la 640k ed e' finalmente stabile,anche se ho un continuo dissanguamento di pacchetti
cmq non ho capito la risoluzione :P
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta