annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio su Connessioni Adsl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    56k a carbone... velocità di media 52kbps .. lag eterna

    Commenta


    • #17
      alice 6 MB/s

      Commenta


      • #18
        alice vado a 5 mega...appena uscì il servizio la presi (cioè,non io, mia sorella :P ) .....laggo ma per problemi di modem...anche perchè si disconnette dopo le 4 e lo faogni 5-10 minuti...dopo 14 volte che gli ho telefonato forse posso dire che hanno ragione che non hanno problemi loro -.-

        grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

        Commenta


        • #19
          Alice flat 640 e da natale laggo di brutto, ieri sera mi faceva botte di 6-7 secondi.
          in media non riesco a fare + di un minuto di gioco senza laggare.
          HELP!!!!!!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Eracle
            Alice flat 640 e da natale laggo di brutto, ieri sera mi faceva botte di 6-7 secondi.
            in media non riesco a fare + di un minuto di gioco senza laggare.
            HELP!!!!!!!

            E' il server ke lagga non la linea laggano perfino in polonia... è colpa di UOD

            Commenta


            • #21
              tin.it 1,5mb... un ottimo servizio se nn fosse x il servizio clienti a pagamento ( 1euro/min )

              Commenta


              • #22
                Raga io ho la fibra e laggo...ma è colpa del server...e di un certo iceman...
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #23
                  Libero 4mega, è il server che lagga -.-
                  ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                  Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                  Commenta


                  • #24
                    ailce 4mb laggo quando laggano tutti... e a luna

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Polka
                      alice vado a 5 mega...appena uscì il servizio la presi (cioè,non io, mia sorella :P ) .....laggo ma per problemi di modem...anche perchè si disconnette dopo le 4 e lo faogni 5-10 minuti...dopo 14 volte che gli ho telefonato forse posso dire che hanno ragione che non hanno problemi loro -.-
                      Fai attenzione,perche' avevo anch'io lo stesso problema ,alla fine mi hanno detto che ero troppo lontana dalla loro schifosa centrale opertiva e di conseguenza i disturbi sulla linea facevano saltare la connessione....e' un prob di molti utenti,da quando hanno upgradato l'adsl...io ora ho la 640k ed e' finalmente stabile,anche se ho un continuo dissanguamento di pacchetti
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Count Neclord
                        56k a carbone... velocità di media 52kbps .. lag eterna

                        Stai manzo: io ho giocato per SEI MESI con il GPRS... credimi, il 56k al confronto è una fibra ottica Fastweb...




                        ------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                        Commenta


                        • #27
                          Fastweb 10Mb mai laggato il server si .......


                          ICQ:580852226

                          Commenta


                          • #28
                            Fastweb 10 Mb/s , laggo ogni tanto a Luna , solo per 2 secondi appena entro e poi il tutto si ferma lì

                            Commenta


                            • #29
                              ho il 56k........prima giokavo abbastanza bene ma ora con tutta sta lakk nn me riesco manko a muovere......fate qualkosa vi preko sennò mi suicidio...... .....asd


                              Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

                              ----------------------------------------
                              ICQ:193-578-841
                              ----------------------------------------

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Vampirella
                                Fai attenzione,perche' avevo anch'io lo stesso problema ,alla fine mi hanno detto che ero troppo lontana dalla loro schifosa centrale opertiva e di conseguenza i disturbi sulla linea facevano saltare la connessione....e' un prob di molti utenti,da quando hanno upgradato l'adsl...io ora ho la 640k ed e' finalmente stabile,anche se ho un continuo dissanguamento di pacchetti
                                infatti qando si sta per disconnettersi mi da 1532 errori se è la prima disconnessione...dopo di varia da 300 a 500 errori...
                                cmq non ho capito la risoluzione :P

                                grazie a cloe per la firma :*** *_*
                                MSN: gaunglet@hotmail.it
                                Originariamente inviato da Grimlock
                                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                                :LOL: :LOL:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X