chi usa Adsl postasse specificando il proprio operatore adsl, velocita di download e di Upload e se lagga tanto.... grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio su Connessioni Adsl
Comprimi
X
-
Avevo preso Alice da quando era uscita, e ogni anno me la upgradano un po', io ora ho 320/4800 kbps di UpStream/DownStream Rate.
Non laggo per la connessione, il mio collo di bottiglia è la ram (256MByte) ed il fatto che è un portatile quindi i componenti sono ottimizzati per il risparmio energia e non per le prestazioni (credo)Take care of yourself.
Commenta
-
Tiscali ADSL 1.2 Mega...La mia connessione è pazza...a volte faccio un passo ogni 2 secondi, altre volte corro libero e felice come un AoT dal Barra ...mah...
(Chi me l'ha fatto fare a mettere tiscali )
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
-
Fastweb 6 Mb/s
Non mi ha mai laggato, almeno fino a 2/3 sett. fa-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
fastweb 4mbit/512k (dl/ul) non lagga mai... è il server che laggaICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
fastweb 6mega... mai laggato..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Libero ADSL 4 mega in shared access.
Connessione settata su fast (di solito sui server tipo quake ecc ping 40-50 ma questo periodo non so perchè 70-80)
400 KB/s down (ultimamente massimo 300 perchè hanno le linee un po intasate )
30 KB/s up
Commenta
Commenta