Originariamente inviato da Anakin-NoX-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i pvppari a temple island stamattina alle 11.30 circa
Comprimi
X
-
ok nn posso darti torto! lootare è legalissimo!
Allora xò posso dirti due cose: lootare pezzi di armor su uno shard skill based serve solo a guadagnarsi soldi senza che rovinare l'altro (quando sei senza insure sai che prima o poi (x forza) perderai quello che porti addosso)!
In uno shard item based come qua farsi una armatura nn vuol dire prendersi un fabbro e farsi una plate in materiale ma vuol dire cercare e cercare pezzi adeguati che nell'insieme ti diano quello di cui necessiti!
Quindi togliendo una parte destabilizzi l'armor fin che trovi un rimpiazzo!
Apposta x questo è stata messa l'insure! Un pg a questo punto insura ed è "sicuro" che nn perderà mai tale pezzo! A meno che x qualche bug l'insure nn funzioni (ti parlo sempre avendo ogni pezzo insurato, auto renew e soldi in banca)! Quindi alla fin fine lootare e tenersi un pezzo rimasto nel corpo x qualche bug è da considerarsi come bug abused!
Nn dico questo x difendere kraag che è un mio compagno di gilda ma semplicemente xké io sono di questa opinione! In ogni caso l'armor persa andrebbe restituita!Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Raggiook nn posso darti torto! lootare è legalissimo!
Allora xò posso dirti due cose: lootare pezzi di armor su uno shard skill based serve solo a guadagnarsi soldi senza che rovinare l'altro (quando sei senza insure sai che prima o poi (x forza) perderai quello che porti addosso)!
In uno shard item based come qua farsi una armatura nn vuol dire prendersi un fabbro e farsi una plate in materiale ma vuol dire cercare e cercare pezzi adeguati che nell'insieme ti diano quello di cui necessiti!
Quindi togliendo una parte destabilizzi l'armor fin che trovi un rimpiazzo!
Apposta x questo è stata messa l'insure! Un pg a questo punto insura ed è "sicuro" che nn perderà mai tale pezzo! A meno che x qualche bug l'insure nn funzioni (ti parlo sempre avendo ogni pezzo insurato, auto renew e soldi in banca)! Quindi alla fin fine lootare e tenersi un pezzo rimasto nel corpo x qualche bug è da considerarsi come bug abused!
Nn dico questo x difendere kraag che è un mio compagno di gilda ma semplicemente xké io sono di questa opinione! In ogni caso l'armor persa andrebbe restituita!
Per quanto ne so io, i GM han sempre negato l'esistenza di bug legati all'insure, di conseguenza non è bug abusing lootare pezzi dai corpi.
My 2 cents
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Kraagper la tattica di gioco io ero convinto ke i pezzi d'arm non si lottavano oppure si lootavano per restituirli non per tenerli!
Il famoso presunto bug dei pezzi insurati che rimangono nel corpo, non e' stato mai trovato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaine NSAPeccato che ste perle di saggezza le applicate quando vi fà comodo a voi
Rimanendo IT tenete sempre molti soldi liquidi in banca e controllate ogni volta prima di uscire a fare pvp.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki....forse avevo solo i check in banca, ma nn o controllato, c'ho ripensato dopo....
Commenta
-
vedo come si è messa la situazione! vorrà dire ke se qlk droppa qlk con me può dire addio al pezzo! mi potrete pregare e altro! avverto non faccio distinzioni di pezzi! anke se droppi jackal lo perdi! non mi frega un ca..
detto qst vi saluto! grazie per coloro ke magari si sono realmente interessati!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Senza offesa ma mi fate schifo.
Quando si tratta di aiutare gente
"conosciuta" nello shard siete tutti pronti a farvi in 4
per loro, quando si tratta di qualcuno che rimane
"nell'ombra" lo insultate anche?
Veramente... bah...
Nel 99 percento dei post uppate dicendo "dai ridategli
la roba". Allora perchè a lui non postate almeno un up?
Comunque sia Uppo per KraagOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
ma ha ragione ... ridategli sta roba e finitela
in kuesto shard usa ridare la roba e allora RIDATEGLIELA.
Commenta
-
Commenta