annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i pvppari a temple island stamattina alle 11.30 circa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
    Non ha fatto il lamer, lootare è un meccanismo di gioco. Cerca di capire xkè il pezzo non era insurato invece di lagnarti x riaverlo, almeno la prox volta eviti problemi.
    Peccato che ste perle di saggezza le applicate quando vi fà comodo a voi

Commenta

Nn li riavrai penso... cmq vedo se ho qualcosa di simile e ti fo sapè....

Ps: Lotà è legalissimo eh sta a chi prende la roba essere tanto gentile da ridarla ^^
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ok nn posso darti torto! lootare è legalissimo!
        Allora xò posso dirti due cose: lootare pezzi di armor su uno shard skill based serve solo a guadagnarsi soldi senza che rovinare l'altro (quando sei senza insure sai che prima o poi (x forza) perderai quello che porti addosso)!
        In uno shard item based come qua farsi una armatura nn vuol dire prendersi un fabbro e farsi una plate in materiale ma vuol dire cercare e cercare pezzi adeguati che nell'insieme ti diano quello di cui necessiti!
        Quindi togliendo una parte destabilizzi l'armor fin che trovi un rimpiazzo!
        Apposta x questo è stata messa l'insure! Un pg a questo punto insura ed è "sicuro" che nn perderà mai tale pezzo! A meno che x qualche bug l'insure nn funzioni (ti parlo sempre avendo ogni pezzo insurato, auto renew e soldi in banca)! Quindi alla fin fine lootare e tenersi un pezzo rimasto nel corpo x qualche bug è da considerarsi come bug abused!

Nn dico questo x difendere kraag che è un mio compagno di gilda ma semplicemente xké io sono di questa opinione! In ogni caso l'armor persa andrebbe restituita!
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
          ok nn posso darti torto! lootare è legalissimo!
          Allora xò posso dirti due cose: lootare pezzi di armor su uno shard skill based serve solo a guadagnarsi soldi senza che rovinare l'altro (quando sei senza insure sai che prima o poi (x forza) perderai quello che porti addosso)!
          In uno shard item based come qua farsi una armatura nn vuol dire prendersi un fabbro e farsi una plate in materiale ma vuol dire cercare e cercare pezzi adeguati che nell'insieme ti diano quello di cui necessiti!
          Quindi togliendo una parte destabilizzi l'armor fin che trovi un rimpiazzo!
          Apposta x questo è stata messa l'insure! Un pg a questo punto insura ed è "sicuro" che nn perderà mai tale pezzo! A meno che x qualche bug l'insure nn funzioni (ti parlo sempre avendo ogni pezzo insurato, auto renew e soldi in banca)! Quindi alla fin fine lootare e tenersi un pezzo rimasto nel corpo x qualche bug è da considerarsi come bug abused!

Nn dico questo x difendere kraag che è un mio compagno di gilda ma semplicemente xké io sono di questa opinione! In ogni caso l'armor persa andrebbe restituita!
          Tutto vero, ma solo quando riuscirai a dimostrare con i fatti che di bug si tratta.
          Per quanto ne so io, i GM han sempre negato l'esistenza di bug legati all'insure, di conseguenza non è bug abusing lootare pezzi dai corpi.

My 2 cents

Commenta

ma quanti saputelli

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
              per la tattica di gioco io ero convinto ke i pezzi d'arm non si lottavano oppure si lootavano per restituirli non per tenerli!
              beh questa e' na grossa str.....io spero che te li ridiano, cmq non capita spesso che la gente restituisca la roba, dipende da chi trovi. In ogni caso cmq, ricordati di controllare sempre che tutti i tuoi pezzi siano insurati (quando per esempio cambi armor) e soprattutto i soldini in banca ^^

Il famoso presunto bug dei pezzi insurati che rimangono nel corpo, non e' stato mai trovato...

Commenta

ascolta anche io stamani verso la tua stessa ora ho perso un paio di guanti, erano insurati e avevo attivato anche l'auto insure....forse avevo solo i check in banca, ma nn o controllato, c'ho ripensato dopo....

Commenta

Originariamente inviato da Khaine NSA
                  Peccato che ste perle di saggezza le applicate quando vi fà comodo a voi
                  E tu stai diventando noioso, ma quante botte hai preso?

Rimanendo IT tenete sempre molti soldi liquidi in banca e controllate ogni volta prima di uscire a fare pvp.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                    ....forse avevo solo i check in banca, ma nn o controllato, c'ho ripensato dopo....
                    se hai solo i check va bene. Soldi liquidi o assegni vengono considerati quando ti scala l'insure, il problema e' quando non ne hai proprio

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                      E tu stai diventando noioso, ma quante botte hai preso?
                      Tante e di certo non mi lamento con nessuno, cmq ripeto ste perle perchè non le tiri fuori quando sono gli amichetti tuoi a droppare?

Commenta

vedo come si è messa la situazione! vorrà dire ke se qlk droppa qlk con me può dire addio al pezzo! mi potrete pregare e altro! avverto non faccio distinzioni di pezzi! anke se droppi jackal lo perdi! non mi frega un ca..

detto qst vi saluto! grazie per coloro ke magari si sono realmente interessati!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Senza offesa ma mi fate schifo.
                          Quando si tratta di aiutare gente
                          "conosciuta" nello shard siete tutti pronti a farvi in 4
                          per loro, quando si tratta di qualcuno che rimane
                          "nell'ombra" lo insultate anche?

Veramente... bah...
                          Nel 99 percento dei post uppate dicendo "dai ridategli
                          la roba". Allora perchè a lui non postate almeno un up?

Comunque sia Uppo per Kraag
                          Originariamente inviato da Skender
                          questo thread è piu noob di me
                          Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                          scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                          Originariamente inviato da Leragorn29
                          CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

ma ha ragione ... ridategli sta roba e finitela

in kuesto shard usa ridare la roba e allora RIDATEGLIELA.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

no, davvero, siete scandalosi!

ma che ci vuole andare a ronin un paio d'ore e dargli sti sleeves che cerca?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                ma che ci vuole andare a ronin un paio d'ore e dargli sti sleeves che cerca?
                                E il Crafted by Lord Laranis dove lo metti ?

Kraag troverai di meglio non te la prendere^^

Ciauz
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X