annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche' ci piace giocare a uo(regole/leggi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Asragorn Warlord
    Oh caz.zo, questo č palesemente antidemocratico... RIVOLUZIONE! RIVOLUZIONE E LOTTA ARMATA!

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #32
      As you prefer, Maik
      Chi ha voglia di capire di che cosa stessi parlando l'ha fatto o lo farā o se ne strasbatterā i cogliōni, non sarō di certo io a continuare queste discussioni, d'alro canto, l' hai aperto tu il thread -.- e l'hai fatto in seguito alla chiusura dell'altro, quindi.. Considerando anche la discussione che ne č nata, posso affermare che qualcosa il mio messaggio l'ha trasmesso, o no?

      Asra, potresti lasciare da parte il 'giochino' per un momento e farmi sapere che pensi onestamente?

      Vorrei lasciarvi riflettere su queste affermazioni: URL (ne dico una valanga di cāzzate, davvero, č pure divertente, ma quelle affermazioni sono vostre, non mie.. Io ci rifletto solo su )

      Chissā che rileggendo i miei post, prima o poi qualcuno capisce di che cāzzo ho parlato fino ad ora?

      Commenta


      • #33
        :suspect:

        Commenta


        • #34

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da maik84
            ma il fatto che woof studi giurisprudenza non la autorizza a correggere i post della gente
            invece si

            io studio ingegneria, mia sorella informatica, vi immaginate cosa succederebbe se tutti cominciassimo a fare cosi' ??
            Si, la gente inizierebbe a fare meno errori in ingegneria e informatica
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitā

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Asragorn Warlord
              cut
              quella frase nn era rivolta a te :lol: .. ma a quelle persone che giocano ad uo per fuggire dalla vita reale!
              sc2 Bartowski

              Commenta


              • #37
                Visto che parli di regole... Non si mette l'apostrofo se dopo "un" c'e' un nome maschile, quindi si dice "un istante" non "un'istante".
                Ultima modifica di Ospite; 11-01-2006, 21:25.

                Commenta


                • #38
                  Beh ne approfitto allora

                  Originariamente inviato da maik84
                  ma il fatto che woof studi giurisprudenza non la autorizza a correggere i post della gente
                  Non studio giurisprudenza e non sono femmina

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da w00fz
                    Beh ne approfitto allora
                    Non studio giurisprudenza e non sono femmina
                    Si si lo dici perchč sei stanca dei fan

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #40
                      quando studierai psicologia potrai analizzarmi... quanto al fuggire dalla vita reale... ma vedi dove devi andare va... chiuso qui il discorso...

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Bella Lee
                        Spammer...


                        Originariamente inviato da Bella Lee
                        quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                        Originariamente inviato da Kinslayer
                        seee... cosė non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Koper
                          Visto che parli di regole... Non si mette l'apostrofo se dopo "un" c'e' un nome maschile, quindi si dice "un istante" non "un'istante".

                          "ĢoĢ"

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X