Originariamente inviato da Asragorn Warlord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
perche' ci piace giocare a uo(regole/leggi)
Comprimi
X
-
As you prefer, Maik
Chi ha voglia di capire di che cosa stessi parlando l'ha fatto o lo farā o se ne strasbatterā i cogliōni, non sarō di certo io a continuare queste discussioni, d'alro canto, l' hai aperto tu il thread -.- e l'hai fatto in seguito alla chiusura dell'altro, quindi.. Considerando anche la discussione che ne č nata, posso affermare che qualcosa il mio messaggio l'ha trasmesso, o no?
Asra, potresti lasciare da parte il 'giochino' per un momento e farmi sapere che pensi onestamente?
Vorrei lasciarvi riflettere su queste affermazioni: URL (ne dico una valanga di cāzzate, davvero, č pure divertente, ma quelle affermazioni sono vostre, non mie.. Io ci rifletto solo su )
Chissā che rileggendo i miei post, prima o poi qualcuno capisce di che cāzzo ho parlato fino ad ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da maik84ma il fatto che woof studi giurisprudenza non la autorizza a correggere i post della gente
io studio ingegneria, mia sorella informatica, vi immaginate cosa succederebbe se tutti cominciassimo a fare cosi' ??Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitā
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Lee
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... cosė non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
Commenta