annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche' ci piace giocare a uo(regole/leggi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perche' ci piace giocare a uo(regole/leggi)

ho finalmente capito cosa ci fa piacere ultima online, ebbene, non e' la possibilita' di interagire con gli altri player, non e' la possibilita' di crearsi un proprio personaggio e interpretare un ruolo, nemmeno tutte le belle cose legati agli oggetti, bensi il fatto che in uo troviamo le REGOLE(attenti a non dire leggi!!) quindi possiamo giocare in piena LIBERTA' mentre in real abbiamo le LEGGI(attenti a non dire regole) e quindi siamo tutti prigionieri... questa illuminante delucidazione che mi e' stata data da woofz devo dire mi soddisfa parecchio, tanto che ho intenzione di riscrivere anche la fisica, per renderla piu' libera, ogni legge diverra' regola, cosi' come in matematica, ( che si sa e' parecchio rigida) vorrei dare ancora piu' rigidita', chiamando tutte le regole leggi, ragazzi, non giocate se non sapete la differenza tra regole e leggi, se no non vi divertite, e soprattutto perdete questa fantomatica e rara sanita' mentale di chi gioca nello shard... tendo a precisare, che se io chiamo una penna astuccio, di fatto , resta una penna, anche se la chiamo astuccio, di conseguenza, se io chiamo una regola legge, (ammettendo per un'istante che sia sbagliato) resta di fatto una regola se possiede le proprieta' tipiche della regola stessa. comunque ho gia' avuto svariati professori di lettere, dall'asilo fino all'universita, quindi non me ne serve uno online.

Commenta

Originariamente inviato da maik84
      ho finalmente capito cosa ci fa piacere ultima online, ebbene, non e' la possibilita' di interagire con gli altri player, non e' la possibilita' di crearsi un proprio personaggio e interpretare un ruolo, nemmeno tutte le belle cose legati agli oggetti, bensi il fatto che in uo troviamo le REGOLE(attenti a non dire leggi!!) quindi possiamo giocare in piena LIBERTA' mentre in real abbiamo le LEGGI(attenti a non dire regole) e quindi siamo tutti prigionieri... questa illuminante delucidazione che mi e' stata data da woofz devo dire mi soddisfa parecchio, tanto che ho intenzione di riscrivere anche la fisica, per renderla piu' libera, ogni legge diverra' regola, cosi' come in matematica, ( che si sa e' parecchio rigida) vorrei dare ancora piu' rigidita', chiamando tutte le regole leggi, ragazzi, non giocate se non sapete la differenza tra regole e leggi, se no non vi divertite, e soprattutto perdete questa fantomatica e rara sanita' mentale di chi gioca nello shard... tendo a precisare, che se io chiamo una penna astuccio, di fatto , resta una penna, anche se la chiamo astuccio, di conseguenza, se io chiamo una regola legge, (ammettendo per un'istante che sia sbagliato) resta di fatto una regola se possiede le proprieta' tipiche della regola stessa. comunque ho gia' avuto svariati professori di lettere, dall'asilo fino all'universita, quindi non me ne serve uno online.

dopo questo tuo post di indegno sarcasmo hai veramente toccato il fondo! Complimenti ce l'hai fatta..
      Woofz nell'altro 3d ha detto una cosa giusta.. forse troppo per le persone come te!

p.s. queste cose l'insegnano a giurisprudenza.. nn a lettere!
      Ultima modifica di ANTONBRU; 11-01-2006, 13:51.
      sc2 Bartowski

Commenta

Con tutto l'amore che voglio a w00fz :*, secondo me sono tutte pippe mentali.
        Regole, leggi... Il concetto che voleva esprimere si e' capito.

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Non è vero per niente ciò che dici..

Una legge si distingue da una regola per un solo motivo:

la legge è tale in quanto alla sua infrazione ci sarà un organo preposto a comminare una SANZIONE a chi ha infranto la legge. ( se ammazzi uno, verrai messo in galera dai giudici , infrazione - sanzione - giudici)

La regola invece non prevede nessuna sanzione nè tantomeno un organo preposto a comminarla. ( come esempio di regola puoi prendere una regola linguistica come quella che dice che nella parola Perchè va l'accento sulla ultima e, ma se non la metterai non ci sarà nessun organo che ti sanzionerà con una pena, al massimo fai na brutta figura )

Su uo c'è la legge, non la regola, in quanto se tu infrangi una legge (doppi account), incorrerai in una sanzione (Ban) che ti verrà comminata da un organo preposto a tale funzione (i GM)

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
              Non è vero per niente ciò che dici..

Una legge si distingue da una regola per un solo motivo:

la legge è tale in quanto alla sua infrazione ci sarà un organo preposto a comminare una SANZIONE a chi ha infranto la legge. ( se ammazzi uno, verrai messo in galera dai giudici , infrazione - sanzione - giudici)

La regola invece non prevede nessuna sanzione nè tantomeno un organo preposto a comminarla. ( come esempio di regola puoi prendere una regola linguistica come quella che dice che nella parola Perchè va l'accento sulla ultima e, ma se non la metterai non ci sarà nessun organo che ti sanzionerà con una pena, al massimo fai na brutta figura )

Su uo c'è la legge, non la regola, in quanto se tu infrangi una legge (doppi account), incorrerai in una sanzione (Ban) che ti verrà comminata da un organo preposto a tale funzione (i GM)

Porc... stavo per dirlo io...

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

indegno sarcasmo??

ok, avro' anche fatto un'indegno sarcasmo, ma il fatto che woof studi giurisprudenza non la autorizza a correggere i post della gente, tantomeno a dire che la maggior parte dello shard e' insano di mente(anche perche' studia giurisprudenza non psicologia)io studio ingegneria, mia sorella informatica, vi immaginate cosa succederebbe se tutti cominciassimo a fare cosi' ?? in piu' resta il fatto che io ho fatto un post per chiedere consiglio e come risposta ho avuto una critica decisamente fuoriluogo.

Commenta

senza portarla tanto per le lunghe,il vero motivo per cui ci da piacere giocare ad uo secondo me è che si rinnova continuamente e noi cn essa,il rinnovo è vitale altrimenti risulterebbe essere soltanto un gioco comune e quindi un sollazzo temporaneo per la nostra mente che prima o poi ci stuferemmo di goderne.

Commenta

E' vero qeul che dice Alek... Qui sullo shard vigono Leggi, non regole... se macri away e vieni sgamato ti vengono deletate le risorse, ad es. Quindi, io non parlerei di assoluta libertà di agire. Abbiamo in game la stessa libertà che avremmo nella società reale. Sei in real decido di andare ad ammazzare una persona, divento un criminale, se divento un criminale, i Carabinieri mi abbattono o mi arrestano appena mi vedono (proprio come ad un gate ), ma in fonod io sono stato libero di infrangere la legge... ora sono cazz.i miei! non tovi? Se rubo (anzi, borseggio) e la gente mi vede, è normale che chiami la forza pubblica e mi faccia arrestare... Quindi, io ora porgo a te una domanda:

Chi è il tuo spacciatore? Denuncialo per truffa... l'ultima dose che ti ha dato ti ha fatto male!
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Giochiamo a uo x veder rosicare gli altri.

Originariamente inviato da Bella Lee
                      quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                      Originariamente inviato da Kinslayer
                      seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                        Giochiamo a uo x veder rosicare gli altri.

Commenta

in parte sono daccordo con lui....ma io gioco ad uo perche mi diverte un saluto a tutti
                          Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

giokiamo ad uo x fuggire dalla real life
                            alla finke è kosi
                            poi ce ki nerdizza + e ki nerdizza meno
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                              giokiamo ad uo x fuggire dalla real life
                              alla finke è kosi
                              poi ce ki nerdizza + e ki nerdizza meno
                              Secondo me ha ragione.

Cmq anche a me da' fastidio Woofz che ad ogni thread debba commentare / correggere le cose altrui.

Commenta

Sto operando...
                              X