annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Un anno di xXx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AUGURI] Un anno di xXx

Un anno di follie...riporto le splendide parole di Zeframh sul nostro forum privato:

Più o meno in questa data (lasciatemi un po di spazio approssimativo) un anno fa' nacquero gli xXx, in una torre da 70k di Trinsic Shun e Paciottina si apprestavano a spiegare a Zeframh come muoversi tra i pericoli di Sosaria, fù allora che per restare sempre in contatto tra di noi Shun e Paciottina decisero di abbandonare gli Gnometti Delle Mutande per creare una gilda tutta nostra. A lungo pensammo al nome da dargli e decidemmo all'unanimità che il nome Hell's Knights ci piaceva...così shun raccolse un po di fondi dalle sue casse e si recò ad haven a comprare il deed di una guildstone...da subito iniziammo a reclutare nuovi e promettenti membri, tra i quali ricordo con grande affetto Gotharf,Quisit,Seth,Raistlin ed Oldruler...
    Oggi gli Hell's Knights sono una delle gilde più importanti dello shard, possiamo vantarci di avere degli ottimi players ma sopratutto degli ottimi AMICI, ed è questo lo spirito con cui gli xXx nacquero, far divertire un gruppo di amici...
    Vorrei ricordare a tutti i membri questo...è vero cerchiamo di migliorarci di giorno in giorno, abbiamo stabilito un regolamento perchè l'anarchia non ha mai prodotto nulla di buono...ma ciò che gli xXx sono è ben altro che una somma di skills, o di kk...gli xXx sono e resteranno sempre una comunità fatta di amici in cui ci si diverte, si scherza e si va nudi a bucca a ballare per s***** (vero Iceman?)...
    Insomma è con grande piacere che mi appresto a ringraziare tutti voi...tutti coloro che son rimasti fedeli per un anno o poco meno a questa tag per aver reso gli Hell's Knights GRANDI.

Amici miei...

INFERNO!

INFERNO!

INFERNO!

Un saluto a tutti coloro che sono stati, saranno, amano, odiono, simpatizzano questa folle gilda... Un augurio a tutti gli Hell's Knights

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

sono contento per voi shun^^ dal tuo amico vox45 vi auguro ankora molta fortuna ...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Commenta

W GLI xXx!!!
      Allora sabato non riesci a venire?
      Dai che viene pure ice!
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Lol^^

Commenta

La mia prima gilda quando sn entrato su uo... grande shun!
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
            La mia prima gilda quando sn entrato su uo... grande shun!
            sinceramente nn mi ricordo di te =\ cmq maim o mime io ai raduni son sempre venuto e cmq nn mi ricordo che andavo in giro nudo a bucca =O o si?boh credo di si

Commenta

auguri altri 1000 di questi giorni

Commenta

Dai che ho fatto un mega formattone al pc , fra poco ritorno a giocare ancora negli xXx chissa che con l anno nuovo non prenda sto artefatto.
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Auguri ^^

IceAge
                  IceAge [--]
                  -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Ecco chi era registrato con Shun sul forum :P
                    Be, auguri anche da parte mia

PS Devi essere famoso, xkè a volte mi capita ke qualcuno mi incontra e pensa ke io sia te asd
                    Edito: Fai notare a tutti il tuo cognome cosi in futuro non si creeranno equivoci perchè io cognome non ne ho
                    Ultima modifica di lordmorpheus; 11-01-2006, 00:25.

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                    Originally posted by -PaTaTa-
                    non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                    Originally posted by CoCaInE
                    20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                    http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

bella per voi
                        auguri

Mio ICQ: 462013723

Commenta

auguri di altri cento giorni come questo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Auguri da lontano! Ciao Shun!

...

PS: "Ma chi e' Shun???? 8) "

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

auguri
                              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                              100% UODreams Style

Commenta

Sto operando...
                              X