annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firme x il forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• azz
    Ultima modifica di Lellosdrink; 27-01-2006, 19:00.
    (¯`·.¸¸.-><-.¸¸.·´¯)

Commenta

• lanya ciau hai per caso msn???? che mi piacciono le tue firme e ne vorrei fatta una!!
      (¯`·.¸¸.-><-.¸¸.·´¯)

Commenta

• te l'ho scritto nel pm che ti ho mandato

Commenta

• firma anche a space trip!!!

firma anche a me
          mia icq 325 518 835
          quando c sei contattami che c mettiamo d 'accordo per i dettagli ciauz
          c conto!

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Ti ho contattato in icq. ciau

Commenta

• ringrazio lanya per la firma

ringrazio lanya per la firma eccovela qua! sei un talento naturale ragazzo :O

Yasha Marciano [BaD]

***I seguaci di Jack!***
              Ultima modifica di spacetrip; 02-02-2006, 21:56.

marcobigo@live.it
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]
              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• ragazza ghgh

Commenta

• Grazie mille a Lanya per la firma sei bravissima!!!
                  (¯`·.¸¸.-><-.¸¸.·´¯)

Commenta

• grazie Dopo qualke giorno di relax torno a fare firme, inauguro la mia e il mio nuovo avatar =)

Commenta

• Originariamente inviato da Lanya
                      LOL ma dai nn è vero ke nessuno vuole le tue firme! Cmq grazie Vox45 ho imparato a creare immagini dopo anni pratica con i programmi di grafica, tutorial ecc.. ho fatto tutto da sola Holyyyyyyyyyyy ma ciaoooooooooo da quanto! asd sn disponibile solo x le firme :P eh mi piace che ci posso fare?
                      brava belle firme, diciamo che c'era qualcuno che conoscevo bene che insieme a neferata e darko erano i primi a creare sign... ora vedo che si è un pò monopolizzato tutto :P
                      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Si ricordo Neferata è un mio grande amico.Ma ne sai nulla che fine ha fatto?

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

• Originariamente inviato da kiss of the dragon
                          Si ricordo Neferata è un mio grande amico.Ma ne sai nulla che fine ha fatto?
                          guarda su icq non lo sento da mesi oramai non sò che dire, forse ha problemi in real (speriamo di no) oppure problemi di connessioni (che sarebbero meglio della prima ipotesi) ^_^
                          Ultima modifica di lorenzo86; 10-02-2006, 16:29.
                          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Se è possibile vorrei kiedere ai miei "colleghi" designer di assicurarsi che le immagini che scelgono per le signe non siano già state utilizzate. Segnalo ciò dopo aver visto la firma di un utente (a cui ho segnalato il fatto) con lo stesso soggetto di una signa ke ho fatto tempo fa. Prestate + attenzione quindi, grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Lanya
                              Se è possibile vorrei kiedere ai miei "colleghi" designer di assicurarsi che le immagini che scelgono per le signe non siano già state utilizzate. Segnalo ciò dopo aver visto la firma di un utente (a cui ho segnalato il fatto) con lo stesso soggetto di una signa ke ho fatto tempo fa. Prestate + attenzione quindi, grazie.
                              Ehy lanya mica è una firma mia? nn ho nessun pm... fammi sapere non vorrei rubarti le idee!

Now in London.

-

Commenta

• No no tranquillo ^^ ho già contattato l'utente che ha quella firma e mi ha detto ke provvederà a farsela cambiare.

Commenta

Sto operando...
                                X