azz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firme x il forum
Comprimi
X
-
firma anche a space trip!!!
firma anche a me
mia icq 325 518 835
quando c sei contattami che c mettiamo d 'accordo per i dettagli ciauz
c conto!
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
ringrazio lanya per la firma
ringrazio lanya per la firma eccovela qua! sei un talento naturale ragazzo :O
Yasha Marciano [BaD]
***I seguaci di Jack!***Ultima modifica di spacetrip; 02-02-2006, 21:56.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da LanyaLOL ma dai nn è vero ke nessuno vuole le tue firme! Cmq grazie Vox45 ho imparato a creare immagini dopo anni pratica con i programmi di grafica, tutorial ecc.. ho fatto tutto da solaHolyyyyyyyyyyy ma ciaoooooooooo da quanto! asd sn disponibile solo x le firme :P eh mi piace che ci posso fare?
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss of the dragonSi ricordo Neferata è un mio grande amico.Ma ne sai nulla che fine ha fatto?Ultima modifica di lorenzo86; 10-02-2006, 16:29."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Se è possibile vorrei kiedere ai miei "colleghi" designer di assicurarsi che le immagini che scelgono per le signe non siano già state utilizzate. Segnalo ciò dopo aver visto la firma di un utente (a cui ho segnalato il fatto) con lo stesso soggetto di una signa ke ho fatto tempo fa. Prestate + attenzione quindi, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da LanyaSe è possibile vorrei kiedere ai miei "colleghi" designer di assicurarsi che le immagini che scelgono per le signe non siano già state utilizzate. Segnalo ciò dopo aver visto la firma di un utente (a cui ho segnalato il fatto) con lo stesso soggetto di una signa ke ho fatto tempo fa. Prestate + attenzione quindi, grazie.
Commenta
Commenta