.....nevarth....le firme non devono per forza essere piene di effetti e modificate al massimo per essere belle....hai capito ? ^^
quoto polka....come dicevano i latini....in medio stat virtus,nel medio c'è la virtù....ma sono sicuro al 100% che Nevarth non voleva assolutamente dire che le signe senza effetti fanno schifo,immagino voleva solo fare una precisazione....
Ragazzi keep it up.....e miglioriamoci sempre di piu!
X la mia devo ringraziare Darklord, anche se per venire incontro al forum me l'ha fatta troppo leggera rendendola pixxellosa.. l'aggiusteremo!!
Mi piace molto la tua firma è davvero bello l'effetto dei tuoni!
Cmq siccome le richieste di firme sono troppe, ho deciso di realizzare solo quelle di chi offre soldi o item in cambio e di chi è veramente interessato (e nn mi abbandoni la firma semifatta). Aggiungo che questo week-end non sarò a Milano e quindi farò/finirò le firme domenica sera o lunedì. Se mi vedete offline almeno sapete il xkè. Saluti e buon week-end a tutti!
lanya, se vuoi qualke dritta per i programmi da usare per fare signe come questa:
icq mio e' in signa
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Kaino ma che programma usi per fare le firme?
Io sono un purista di photoshop,e quindi per me la signa anche senza "effetti" animati,ha la sua bellezza.....specifico è solo un osservazione nessuna critica.
Kaino ma che programma usi per fare le firme?
Io sono un purista di photoshop,e quindi per me la signa anche senza "effetti" animati,ha la sua bellezza.....specifico è solo un osservazione nessuna critica.
la firma nn l'ha fatta kaino bensi quel geniaccio di rina come a tutti gli AoT
tutte le mie firma so fatte by riina.cmq varia come uso di programmi,so troppo standard quelli!!!!o perlomeno ti puoi permettere pochi effetti grafici.
ma si sa,ognuno ha i suoi gusti^_^
ulead gif animator RULEZ!!!
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
lanya, se vuoi qualke dritta per i programmi da usare per fare signe come questa:
icq mio e' in signa
Di programmi ne ho provati e sono capace di fare quegli effetti (anke di meglio) cmq Photoshop è il 1 come programma di grafica, il migliore in circolazione usato dai veri grafici, poi ci sono Paint Shop Pro e x animare le immagini (tipo la tua) Animation Shop il fratellino di PSP. Io utilizzo quelli e mi trovo benissimo. Byez
Commenta