Originariamente inviato da Sarah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firme x il forum
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da NevarthComplimenti Lanya , mi piace il tuo stilecerco sempre di migliorarmi! cmq faccio le firme a ki mi contatta in icq e si tiene aggiornato sullo sviluppo della sua firma, non come alcuni che mi contattano mi dicono come la vogliono e poi nn si fanno + vivi -.- quindi mi raccomando ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lanyathx molto gentilecerco sempre di migliorarmi! cmq faccio le firme a ki mi contatta in icq e si tiene aggiornato sullo sviluppo della sua firma, non come alcuni che mi contattano mi dicono come la vogliono e poi nn si fanno + vivi -.- quindi mi raccomando ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkacome non darti ragione
cmq me ne servirebbe una anche a meicq 162097345 msn cricetodaguerra@hotmail.com cerco di pagarti anche se so povero :P
Originariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da ThOrNquoto
cmq me ne servirebbe una anche a meicq 162097345 msn cricetodaguerra@hotmail.com cerco di pagarti anche se so povero :P
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
Originariamente inviato da NevarthQuella sarebbe gnocca?
Al massimo Masuimi Max e la ragazza delle firme AoT sono gnocche , il resto è acqua
gente...preparatevi al peggio
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
Originariamente inviato da LanyaGrazie x le numerose ricompense..-.- almeno Darkshadow ha aperto un nuovo thread x ringraziare polka..mi dispiace....
polka 1 - lanya 0
bahahauhauauhau
Commenta
Commenta