Mi metto a disposizione x tutti coloro che volessero delle firme! Le realizzo con programmi di grafica come Photoshop e Paint Shop Pro. Dovete solo contattarmi in icq e spiegarmi in dettaglio come vorreste la vostra signa! Se lo Staff avesse bisogno di qualcuno x la grafica sarei ben felice di accontentarlo! ^^ Saluti a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firme x il forum
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fortunea io plsICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Gratis?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
bhe' io preferisco farmela da solo cmq complimenti bella la firma che hai tu^^
Commenta
-
dopo che lanya mi ha insegnato tutto le faccio anche io le firme....
ma nessuno le vuole!!!
*corre via piangendo*
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
LOL ma dai nn è vero ke nessuno vuole le tue firme! Cmq grazie Vox45 ho imparato a creare immagini dopo anni pratica con i programmi di grafica, tutorial ecc.. ho fatto tutto da solaHolyyyyyyyyyyy ma ciaoooooooooo da quanto! asd sn disponibile solo x le firme :P eh mi piace che ci posso fare?
Commenta
-
io le faccio in paint le firme..CONTATTATEMI -.-
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta