annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account di mia sorella blokkato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va bhe che alla fin fine regole o leggi devono sempre essere rispettate...........

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da maik84
      scusa eh, ma che me ne frega se scrivo leggi o regole, mica stiamo in tribunale, prendi il tuo vocabolario dei sinonimi e contrari e cerca regole, io lo ho fatto , e affianco come primo sinonimo compare legge... ma resta il fatto che io ho l'account cancellato, che sia per regola o per legge devo risolvere la situazione, quanto alla sanita' mentale dello shard ti assicuro che io e la mia gilda siamo sanissimi, tan'e che non ci mettiamo a puntigliare sui termini usati in un post...
      Si hai ragione, chi me lo fa fare a perder tempo a spiegarmi
      In fondo, ognuno gioca come càzzo gli pare.. Contenti voi, contenti tutti..

Originariamente inviato da bubbaverde
      va bhe che alla fin fine regole o leggi devono sempre essere rispettate...........
      E' con questo spirito che il gioco è VERAMENTE divertente, infatti passate più tempo a contestare, discutere, cercar di far modificare le "leggi" piuttosto che giocare

Ma si chi, me lo fa fare ..

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde
        lascio il quote perchè è una cazz4ta tremenda.. nn spiego il perchè in quanto mi dilungherei troppo passando dalla storia alla politica e provocherei un flame paradossale.
        sc2 Bartowski

Commenta

sì a mio avviso questo quote è a dir poco sintomo di superficialità e disinteresse verso le realtà più marginali della nostra società, sono un tantino basito da questo atteggiamento.

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Ho già parlato con l'interessato.

Commenta

Sto operando...
            X