annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account di mia sorella blokkato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• account di mia sorella blokkato

scrivo questo post a nome di mia sorella,che oggi mentre giocava ha dovuto cambiare pg, ma non e' riuscita a riloggare, perche' al momento della verifica dell'account gli compare la scritta: your account is blocked, please visit www.[link].com for reactiving your account, sicuramente c'e stato un'errore, perche' mia sorella non infrange in alcun modo le leggi di uod, non macra away o cose del genere, noi giochiamo con 2 pc in una rete lan, gia abbondantemente segalata, sia tramite sito , sia a voce direttamente ai gm , quindi vorrei sapere cosa e' successo, non ditemi che mia sorella ha perso l'account perche' sarebbe una cosa davvero grave e vergognosa, oltre che ingiusta visto che oggettivamente abbiamo fatto piu' di quello che dovevamo fare per segnalare la nostra lan,
    grazie
    maurizio blanco

Nn è una cosa rara...

Commenta

cosa?

cosa non e' raro ?

Commenta

si, ma non devi dare tuo nome o cognome (non so se sono quelli reali alla fine del tuo primo post).. basta mandare un Page ad un gm (game o sito) o mandare un PM a chi di competenza (Volturno, Gwineth, Ecc.). Se' è stato bloccato ovviamente l'account esiste ancora ma temporaneamente bloccato... per controlli o altro.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da maik84
          mia sorella non infrange in alcun modo le leggi di uod
          Spero che, per salvaguardare la ormai poca e sempre meno presente sanità mentale dei player di UOD, un responsabile (di UOD o GN), si prenda la briga di fare un post in cui spiega in modo esaudiente e dettagliato che non ci sono e non possono esserci leggi da rispettare per quanto riguarda il gaming, ma soltanto regole.

Grazie.

PS: Non so se vi rendente conto di quanto sia grave che vengano considerate LEGGI.

Commenta

regole?

scusami, se vai sul sito, sulla sinistra c'e scritto regolamento,un regolamento e' un'insieme di regole, per la serie , non macrare risorse away, non spammare ecc, tutte cose che hanno come pena il ban o jail o altre cose, chiamarle leggi e' sicuramente la cosa piu' giusta da fare dato che appartengono ad un regolamento, come le dovrei chiamare scusami ?

Commenta

Originariamente inviato da maik84
              scusami, se vai sul sito, sulla sinistra c'e scritto regolamento,un regolamento e' un'insieme di regole, per la serie , non macrare risorse away, non spammare ecc, tutte cose che hanno come pena il ban o jail o altre cose, chiamarle leggi e' sicuramente la cosa piu' giusta da fare dato che appartengono ad un regolamento, come le dovrei chiamare scusami ?
              Regole. Non Leggi. Sono Regole di un Regolamento, definirle leggi significa dare molto più potere di quello che hanno a chi gestisce il servizio, e meno 'libertà di divertimento' a chi sfrutta il servizio.
              Per non parlare della moltitudine di persone (che sono sicuro esistere qua dentro) che sentendo/leggendo "leggi" al posto di "regole" dia maggior importanza al gaming online piuttosto che a ciò che li circonda, questa è una malattia
              Lasciamo che le leggi siano leggi e le regole regole, altrimenti qua oltre ad offrire servizio di gaming online, qualcuno potrebbe pensare che stiano spacciando una droga

Commenta

fai page e kiedi aiuto ad un pager... (un consiglio kidi di volturno ke e il migliore^^) apparte gli skerzi fattelo dire...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                ...Contattatemi...
                msn:vox45@libero.it

Commenta

boh...

scusa eh, ma che me ne frega se scrivo leggi o regole, mica stiamo in tribunale, prendi il tuo vocabolario dei sinonimi e contrari e cerca regole, io lo ho fatto , e affianco come primo sinonimo compare legge... ma resta il fatto che io ho l'account cancellato, che sia per regola o per legge devo risolvere la situazione, quanto alla sanita' mentale dello shard ti assicuro che io e la mia gilda siamo sanissimi, tan'e che non ci mettiamo a puntigliare sui termini usati in un post...

Commenta

aspetta una risposta di un gm...cmq penso sia solo un errore difatti è segnalato in lan e se glielo hai detto pure a voce bhe...aspetta!

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

ahahahah c'hai due account e mo' ti arrestano

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originariamente inviato da Wallak
                        ahahahah c'hai due account e mo' ti arrestano
                        ma leggi tuti i post o solo le prime tre righe? -.-

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

tanto non le verrà ridato nulla, anche se è stata bannata per sbaglio...

edit:
                          le motivazioni del ban le trova nella mail che le è stata mandata.
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                            scherzavo, la prossima volta lo scrivo così nessuno ci rimane male : ))))))))))))))

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                              Eccone un altro
                              potresti usare il termine regole piuttosto che leggi??
                              scherzi a parte, ha ragione w00fz

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X