annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DEDICA] al gm ke mi ha jailato!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DEDICA] al gm ke mi ha jailato!

vorrei dedicare la new hit di mime! ke staff eccezzionale al gm ke oggi mi ha jailato! pensate per aver detto ''ma sti rikkioni degli aot fanno 7vs1'' mi sn beccato 2 giorni di jail full account O_O questa parola nn la uso in tono dispreggiativo... ma in tono amichevole con tutti... potete chidere in giro, cmq apparte tutto la parola in se rikkioni nn ha nessun significato.. poiche è scritta kon le K al posto delle C e quindi potrei anche contestare.... ma nn mi va tanto cmq devo studia x gli esami e UO mi avrebbe solo distratto......
    volevo solo mettere in evidenza la velocità di reazione dei GM neanche 1 minuto dopo il ''misfatto'' e sn finito in jail WoW è 1 record!
    x mime forse la tua cansone ha avuto effetto ?_?

cmq W UO ke mi da sempre grandi emozioni anche se nn sempre poisitive
    THE END

..o forse c'era un gm in schermata?
    cmq nn ti perdi niente sti due g...i...o...r.........n ....i
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
      cmq apparte tutto la parola in se rikkioni nn ha nessun significato.. poiche è scritta kon le K al posto delle C
      Ma per favore
      Secondo il tuo ragionamento potrei dunque tranquillamente dirti che sei una testa di cazzò?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

pen...sa a studia...re!!! tant...o lag...g...a d...a far...e schif....o....................... connection lost!

Commenta

vorrei dedicare la new hit di mime! ke staff eccezzionale al gm ke oggi mi ha jailato! pensate per aver detto ''ma sti rikkioni degli aot fanno 7vs1'' mi sn beccato 2 giorni di jail full account O_O questa parola nn la uso in tono dispreggiativo... ma in tono amichevole con tutti... potete chidere in giro, cmq apparte tutto la parola in se rikkioni nn ha nessun significato.. poiche è scritta kon le K al posto delle C e quindi potrei anche contestare.... ma nn mi va tanto cmq devo studia x gli esami e UO mi avrebbe solo distratto......
          volevo solo mettere in evidenza la velocità di reazione dei GM neanche 1 minuto dopo il ''misfatto'' e sn finito in jail WoW è 1 record!
          x mime forse la tua cansone ha avuto effetto ?_?

cmq W UO ke mi da sempre grandi emozioni anche se nn sempre poisitive
          Ti hanno jailato in quanto hai scirtto r.icchioni con la K.. Come ben sappiamo i gm sono diventati da poco Garanti della lingua italiana e ti hanno carcerato con la motivazione:"attentato alla lingua italiana". Ciò detto la tua Jail è regolare.
          sc2 Bartowski

Commenta

asd e xkè no? metti caso ke io volevo scrivere riccioni? (cioè gente di riccione ASD) xkè sn abituato a mettere le K al posto delle C, metti caso ke uno è francese e ti scrive ''tu est an omme de mer'' e per sbajo visto ke la D e vicina alla R scrive ''merd'' ?
            secondo il GM è da jailare 2 GG full account..... la legge va interpretata nn applicata a priori.....

hm.... le ore passate a studiare diritto hann avuto il loro effetto ASD
            THE END

Commenta

Certo è che nel contesto, 'rikkioni' si poteva omettere.. che dici?

Commenta

Originariamente inviato da GrAziELlo
                Ti hanno jailato in quanto hai scirtto r.icchioni con la K.. Come ben sappiamo i gm sono diventati da poco Garanti della lingua italiana e ti hanno carcerato con la motivazione:"attentato alla lingua italiana". Ciò detto la tua Jail è regolare.

quindi, se per questo il mio account è stato punito: per aver oltraggiato la nostra egregia lingua italiana la mia pena è piu che meritata.
                THE END

Commenta

asd e xkè no? metti caso ke io volevo scrivere riccioni? (cioè gente di riccione ASD) xkè sn abituato a mettere le K al posto delle C, metti caso ke uno è francese e ti scrive ''tu est an omme de mer'' e per sbajo visto ke la D e vicina alla R scrive ''merd'' ?
                  secondo il GM è da jailare 2 GG full account..... la legge va interpretata nn applicata a priori.....

hm.... le ore passate a studiare diritto hann avuto il loro effetto ASD

la legge va rispettata e non elusa..
                  sc2 Bartowski

Commenta

Ricordo sempre che le polemiche sulle Jail sono inutili, quindi chiudo.

Commenta

Sto operando...
                    X