annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nuova moda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio modesto parere la cosa più MERAVIGLIOSAMENTE PUFFOSA, INCREDIBILMENTE GARGAMELLOSA, STRAORDINARIAMENTE GNOMOSA DI QUESTO THREAD E' CHE

*rullo di tamburi*

*rollo di cannoni*

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    (SPOILER)
    .
    .
    .
    E' IDENTICO IN TUTTO E PER TUTTO AI POST PRECEDENTI DI SEGNALAZIONE LAMERATE!!! Le stesse persone che esprimono sempre lo stesso parere sullo stesso argomento, apparentemente ignare del fatto che ai lettori del forum sfugga l'importanza di un reiterato dibattito se farsi lamerare sia da s****ti o gnubbi perchè loro non ci sarebbero mai cascati oppure il tizio abbia fatto bene ad avvertire la community...cosa dire, a questo punto avete tre opzioni, cari i nostri postatori ossessivo-compulsivi:

OPTION NUMBER ONE: invece di rispondere a thread diversi dicendo le stesse cose ogni golosissima volta, createne uno solo in cui possiate spammare a vita su quanto siete fiki a non farvi fregare, sia gnubbo l'autore del thread oppure Egli abbia reso un servizio all'intera comunità e vada perciò insignito della medaglia d'oro civile alla memoria di Memole dolce Memole.

OPTION NUMBER TWO: Chiedete allo staff di farvi mettere un avviso sulla home page dello shard nel quale dite quanto sia da gnubbi farsi lamerare la roba e che i seguenti giocatori non ci sarebbero mai cascati perchè sono maestri di vita dato che all'asilo il bambino con le lentiggini ha provato a rubargli il pezzo di Lego gigante per fare le tegole ma loro lo hanno morso sul dito indice e lui ha chiamato la maestra che li ha messi in castigo. Sotto a tale avviso porremo (per la par condicio) una gigantografia del Panda del WWF con il dito medio alzato sovrastante una petizione sottoscritta dai fautori della necessità di avvertire la community del pericolo lamer, che per sensibilizzare l'opione pubblica improvviseranno un girotondo intorno alle mura di Luna tutti i giovedì alle 18.

OPTION NUMBER THREE: uscite e andate a prendervi una pizzetta in centro.

My two cents.

Knowledge is power
    ICQ *273829772*

Commenta

Originariamente inviato da Sobek
      A mio modesto parere la cosa più MERAVIGLIOSAMENTE PUFFOSA, INCREDIBILMENTE GARGAMELLOSA, STRAORDINARIAMENTE GNOMOSA DI QUESTO THREAD E' CHE

*rullo di tamburi*

*rollo di cannoni*

.
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      (SPOILER)
      .
      .
      .
      E' IDENTICO IN TUTTO E PER TUTTO AI POST PRECEDENTI DI SEGNALAZIONE LAMERATE!!! Le stesse persone che esprimono sempre lo stesso parere sullo stesso argomento, apparentemente ignare del fatto che ai lettori del forum sfugga l'importanza di un reiterato dibattito se farsi lamerare sia da s****ti o gnubbi perchè loro non ci sarebbero mai cascati oppure il tizio abbia fatto bene ad avvertire la community...cosa dire, a questo punto avete tre opzioni, cari i nostri postatori ossessivo-compulsivi:

OPTION NUMBER ONE: invece di rispondere a thread diversi dicendo le stesse cose ogni golosissima volta, createne uno solo in cui possiate spammare a vita su quanto siete fiki a non farvi fregare, sia gnubbo l'autore del thread oppure Egli abbia reso un servizio all'intera comunità e vada perciò insignito della medaglia d'oro civile alla memoria di Memole dolce Memole.

OPTION NUMBER TWO: Chiedete allo staff di farvi mettere un avviso sulla home page dello shard nel quale dite quanto sia da gnubbi farsi lamerare la roba e che i seguenti giocatori non ci sarebbero mai cascati perchè sono maestri di vita dato che all'asilo il bambino con le lentiggini ha provato a rubargli il pezzo di Lego gigante per fare le tegole ma loro lo hanno morso sul dito indice e lui ha chiamato la maestra che li ha messi in castigo. Sotto a tale avviso porremo (per la par condicio) una gigantografia del Panda del WWF con il dito medio alzato sovrastante una petizione sottoscritta dai fautori della necessità di avvertire la community del pericolo lamer, che per sensibilizzare l'opione pubblica improvviseranno un girotondo intorno alle mura di Luna tutti i giovedì alle 18.

My two cents.
      Direi che può bastare...

Troppo forte!!!

Thx to Credence ^_^

Commenta

*rullo di tamburi*

*rollo di cannoni*

.
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        (SPOILER)
        .
        .
        .

My two cents.
        owned
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da SiCkBoY
          ..Mah, se tutti usassero la testa non ci sarebbero questi problemi, tanto meno questi 3d...
          Up
          <Melfice Fan Club!!>
          MSN: tonaky .at. hotmail.it
          I was also:
          Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
          Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
          was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
          Best Kill su Glaston
          Rerolling now:
          Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
          Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
          Altri games:
          W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
          Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
          SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
          SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
          Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
          Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
          Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
          Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
          T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
          And in all more game OFF... QQ

Commenta

che ****ta mi so fatto fare un paio di royal....ummm
            Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
              Va che è vero!

Sono testimone io..
              Mi hanno duplicato un Jackal's ed un Totem..

Solo che funziona solo con Artefatti, non con items craftati, dato che non esistono nel databse dello script..

Provare per credere...e sottolineo PROVARE.

anfame....dammeli!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

secondo me dovrebbero mettere nelle leggi, no nelle regole, insomma, lì, qualcosa che vieti sti cacchio di post di pseudo-rosik-segnalazione-lamerata, che a mio avviso altro non sono che dichiarazioni della proprio inettidudine-stupidità.

thx a Lanya per il banner
                msn: pippopizza@email.it

Commenta

Io concordo perfettamente con Sobek...

PS: Io proporrei "la giornata del lamer" Mi spiego meglio:sarebbe una giornata in cui ki vuole da qualcosa ad un povero lamer visto ke non sono capaci neanche di far crescere un bonsai a casa propria (se ce l'hanno una casa) perchè solo lammando i poverini riescono ad avere qualcosa di decente...

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                  Originally posted by -PaTaTa-
                  non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                  Originally posted by CoCaInE
                  20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                  http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Originally posted by (quel figo di) Sobek
                    cut
                    Io amo quest'uomo

E' il mio zietto paranoico-impulsivo, però voi non fateci caso e non dategli importanza, poi gli passa.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                      Io amo quest'uomo

E' il mio zietto paranoico-impulsivo, però voi non fateci caso e non dategli importanza, poi gli passa.
                      I LOVE YOU ma mi fai soffrire -.-

Knowledge is power
                      ICQ *273829772*

Commenta

I LOVE YOU ma mi fai soffrire -.-
                        Nuuuuuu, pecchè, lo sai che ti aNo, non trattarmi male ziolo!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Morpheus
                          Io concordo perfettamente con Sobek...

PS: Io proporrei "la giornata del lamer" Mi spiego meglio:sarebbe una giornata in cui ki vuole da qualcosa ad un povero lamer visto ke non sono capaci neanche di far crescere un bonsai a casa propria (se ce l'hanno una casa) perchè solo lammando i poverini riescono ad avere qualcosa di decente...
                          Si divertono così, che vuoi farci? Siamo tutti player e ognuno gioca come cavolo gli pare e piace. Ricordati che cmq questo è un gioco di ruolo e se nel gioco a qualcuno piace fare il truffatore non capisco xkè tu o chiunque altro debba giudicarli o cogliere l'occasione x proporre cose davvero stupide.

Così i Niubbi Puffi Blu che si rifuggiarono su Trammel scappando dai temibili PK si trovarono ad affrontare un nemico ancora + pericoloso, il Lamer.
                          Ultima modifica di Dark_Anakin; 12-01-2006, 03:39.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Edit: x errore ho postato 2 volte, sorry

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Guarda...se tu ultima me lo kiami gioco di ruolo...allora...l'idea di base è questa...ma almeno...su questo shard non mai visto nessuno giocare di ruolo...cmq,se poi tu mi dici che loro si divertono cosi buon per loro...ma la vita è una ruota che gira...a volte si vince, ma a volte si perde questo ricordalo...cmq, non ha importanza...a me i lamer non son mai piaciuti...la penso cosi...ma, essendo in un paese libero rispetto e non posso criticare la tua opinione anakin, anche se non la condivido...
                              Buon Gioco a tutti

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                              Originally posted by -PaTaTa-
                              non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                              Originally posted by CoCaInE
                              20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                              http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino.

Commenta

Sto operando...
                                X