Ho solo dato qst informazione qlcn la leggera o no?
Cmq hai pur sempre raggione ke dopo ke uno viene lamerato lo capirà...O almeno spero....
No, non verrà letta questa informazione. La prova sei tu stesso. Non hai letto il forum prima di postare perchè se lo avessi fatto, avresti trovato altri 300 e passa post identici. Senza faticare troppo con la ricerca, ne avresti trovato uno recente di giorni in prima pagina.
Se la gente e' poco furba non merita nemmeno l'avvertimento, dal canto mio, un po' come Wanna Marchi & Co ... Gli han fatto il mazzo, ma il 99% delle persone che si sono fatte truffare erano stolti che pensavano potessero scagliar loro contro un malocchio ...
Vorrei sottolineare che se speri di poter duplicare degli oggetti dandoli a qualcuno allora il lamer sei tu! (lo dico a te ma e' rivolto a tutti quelli che si sono fatti fregare)
Io ho scritto quello ke pensavo tt qui...Cmq ho gia letto di qst 3d e ho anke scritto ke scrivo poko...Tt dice ke ho poko piu di 30 mex da un anno:P...Xo il forum lho sempre letto e sempre lo leggerò...
Ah ragione cn una g sola :P:P:P ho la tastiera un po pakka...
n sn una cima a scuola ma le basi dell'italiano le ho(+o-)...
Commenta