annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi ad aiutarmi O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi ad aiutarmi O_O

Salve gente... dopo sei mesi che non gioco, ieri sono tornato qui su dreams... adesso senza gilda e tutto solo soletto... e mi sono già rotto a giocare in solitaria solitudine...
    ieri deciso a fazionarmi, sono andato alla stone dei CoM, solo perchè avevo già 2 lalletti bondati...
    Arrivando al dunque, volevo chiedere se qualche gildetta, piccola o gnubba non importa, era disposto ad accogliere un povero gnubbo come me, che vorrebbe solamente pvppare in compagnia, divertirsi e conoscere qualcuno della comunity...
    se nessuno per qualsiasi motivazione potrà accogliermi, fa nulla, vi chiedo solamente che la sera, prima di chiudere i vostri occhi e addormentarvi, pensiate che per Sosaria si aggira un povero pg tutto solo... se spenderete per me una lacrima, questo mi basterà.

Ma ecco che è l’ora di andare: io a morire, e voi a vivere. Chi di noi vada verso il meglio è oscuro a tutti, fuori che a Dio.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Originariamente inviato da Sesshoumaru
    Salve gente... dopo sei mesi che non gioco, ieri sono tornato qui su dreams... adesso senza gilda e tutto solo soletto... e mi sono già rotto a giocare in solitaria solitudine...
    ieri deciso a fazionarmi, sono andato alla stone dei CoM, solo perchè avevo già 2 lalletti bondati...
    Arrivando al dunque, volevo chiedere se qualche gildetta, piccola o gnubba non importa, era disposto ad accogliere un povero gnubbo come me, che vorrebbe solamente pvppare in compagnia, divertirsi e conoscere qualcuno della comunity...
    se nessuno per qualsiasi motivazione potrà accogliermi, fa nulla, vi chiedo solamente che la sera, prima di chiudere i vostri occhi e addormentarvi, pensiate che per Sosaria si aggira un povero pg tutto solo... se spenderete per me una lacrima, questo mi basterà.

Ma ecco che è l’ora di andare: io a morire, e voi a vivere. Chi di noi vada verso il meglio è oscuro a tutti, fuori che a Dio.
    mi dici il nome del tuo spacciatore?
    sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da GrAziELlo
      mi dici il nome del tuo spacciatore?
      spacciatore?

Sostengo la causa:

Commenta

spacciatore?

sto aspettando
        sc2 Bartowski

Commenta

Asd io come te dopo mesi e mesi di assenza ho deciaso di tornare a fare giretto per sosaria.......non capisco un ***** è tutto cambiato i prezzi delle cose sono allucinanti........bo mi sento perso......mi sento noob......No Noob No PARty ......

Gli Gnometti delle MUtande Sono tornati!!!!!!!!!!!

Commenta

mhhh

ciao se vuoi posso gildarti nei kill la mia gilda pvp siamo pokissimi in4 e 2 nn ancora completi pero' andiamo contro tutti aot nox grigi rossi blu tutti tutti perfino ki sarebbe della nostra faction ci attakkano lol cmq noi nn molliamo se vuoi per me nn ce problema (by vox l'uomo senza punteggiatura)

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45
              ciao se vuoi posso gildarti nei kill la mia gilda pvp siamo pokissimi in4 e 2 nn ancora completi pero' andiamo contro tutti aot nox grigi rossi blu tutti tutti perfino ki sarebbe della nostra faction ci attakkano lol cmq noi nn molliamo se vuoi per me nn ce problema (by vox l'uomo senza punteggiatura)
              ti contatto su icq appena posso..

Sostengo la causa:

Commenta

Wow... Socrate... bella citazione... complimenti

P.S.: io gioco da poco ma ho iniziato il giro di spam... mo metto la firma **** e vi umilio tutti :P

Commenta

Originariamente inviato da Cromwell

P.S.: io gioco da poco ma ho iniziato il giro di spam... mo metto la firma **** e vi umilio tutti :P
                  vai qua allora e fatti rivedere il più tardi possbile!!
                  sc2 Bartowski

Commenta

Sostengo la causa:

Commenta

di chi è la frase?

cmq ragazzi...se vi sembra dica frasi un po da fumato...è normale...mi ricordo che prima di stakkare stava nei GANJA'S SMOKERS
                      Dark Moon - GM de La confraternita
                      Beltazor
                      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originariamente inviato da De puta madre
                        di chi è la frase?

cmq ragazzi...se vi sembra dica frasi un po da fumato...è normale...mi ricordo che prima di stakkare stava nei GANJA'S SMOKERS
                        ti ricordi male, erano i grandissimi Ganja Smokas!

Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da De puta madre
                          di chi è la frase?
                          Di socrate... detta prima di essere condannato a morte, o almeno così racconta Platone nelle Apologie (se non ricordo male)

Commenta

huahahhhahaaha NIUBBI FOR EVER!!!

bannate pollon!!!!!

ghghghghghghghh

Nasco gnomo e resto GNIUBBO!!!

Saluti

-Simik- [Gnometti delle mutande]

Commenta

Sto operando...
                            X