annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

via le guardie dal gate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• via le guardie dal gate!

allora devo dire che ho perso piu` insure per le guardie che per i pg.
    allora tutti sanno che felucca e` il posto dove i pk vivono,perche` ci devono essere le guardie ai gate?
    se i blu` vanno a felucca, devono essere all`altezza dei pk,no che scappano verso il gate a spammare guards....a felucca non dovrebbero esserci le guardie dato che ci abitano i criminali, o almeno levatele dai gate,anke perke` fanno rosikare quei niubbi blu ke scappano al gate stanno a un goccio di vita e spammano..... se le levate sarebbe meglio. a presto
    -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
    Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
    Mine[SDF]
    Mine[WD]
    Mine[AoL]
    Mine[-XF-]
    Mine Il Maledetto[-XF]
    Nanto La Furia[-NoX-]

osi style... si era gia' parlato di questo moltissimo tempo fa... ma la proposta è stata bocciata per il stramaledetto osi style.
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

e per il fatto che se siete spammati significa semplicemente che "in quel posto non dovevate esserci"

la mappa di felucca (continente noto per la sua appartenenza ai pk ) e' tanto vasta, e voi capitate sempre intorno ai gates?

mavafaa...

Commenta

Tutte le strade di felucca portano ai Gates..
        Cmq non mi sembra corretto che per un fastidio limitato a poche persone, una grande quantità di guardie debbano perdere il proprio posto di lavoro.
        DOWN.

Commenta

aridaje
          questo è un topic ciclico... per la serie a volte (spesso per la verità) ritornano ^^

Commenta

Infatti... e poi, cosa strana, i gate sovraffollati sono 2: Minoc e Bucca... almeno per le 50/60 volte che ho girato per Felucca questo ho notato... ed ho notato pure che la maggior parte deii PvPer seri se ne stanno a Bucca... lì 1Vs.1 a Minoc 20/30Vs.1 (1 pure disarmato ed appena ressato)
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

La risposta infatti e' sempre il buon vecchio ozzy style :\
              Pero' ci son da dire due cose,alla fine per cercare uno scontro buccaneer's den e i 20 tile intorno al gate di minoc sono gli unici posti dove hai la (quasi) certezza di trovar gente ,per cui puoi sempre contare su bucca (che hanno fatto apposta penso).
              Se proprio si e' affettivamete legati a Minoc basta nn attaccare per primi,tanto un puffo in lrc che ti attacca lo trovi sempre,mal che vada ti gankano in massa ,ma questo succede ovunque e comunque
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella
                ,tanto un puffo in lrc che ti attacca lo trovi sempre,mal che vada ti gankano in massa
                io direi che è il contrario

tanto il gankone di massa lo trovi sempre, ben che vada un puffo in lrc che attacca lo trovi.

tornando IT le risposte sono sempre 2:

- osi style
                - a bucca non ci sono le guardie

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

OSI Stile.. anche se sarei propenso a levarle per il semplice motivo di incentivare il gioco delle fazioni; cosi' facendo i blu sarebbero sempre gankati e dovranno cosi facendo decidere da che parte stare :\

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

via le guardie da felucca e abbassiamo l'assicurazione e il super bollo per i pet fazionati....

Commenta

Come e osi style essere killati hai champ gankati a bucca uccisi davanti all'healer da un rosso o ucciso al di fuori dal gate e dal controllo delle guardie da chi insieme ad altri precasta explo e quante sop sos avete ve beccate istant kill dalle guardie perche ci scommeto quanto volete che un blu senza sos e soppato a 110 anche a fare pvp ci muore tranquillamente se becca uno 120 mettiamo anche sossato paraculato da gilde forti e fa lo sbruffone Ah SANTO ITEMS RULEZ

P.s.: Ah non e un rosik perche sono al gate di minoc e ci venivo con merlino ma non quello dei Dow un altro per chi volesse saperlo di perdere insure non me ne frega niente

Commenta

Che sia un 3d ciclico, sono d'accordo, ma mi fa sempre + piacere, che a replyare in questi post, siano sempre persone che col pvp, hanno veramente poco a che fare^^.

ps. togliete le guardie, e che i blu escano dai gate.(ecco perche i rossi stanno al gate^^)

ICQ 212316268

Commenta

Le guardie al gate ci sono anche su OSI e nessuno si è mai lamentato di ciò.

Un segno del destino?

Commenta

Grande Elektro allora che posti a fare se col pvp non hai niente a che fare?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              Tutte le strade di felucca portano ai Gates..
                              Cmq non mi sembra corretto che per un fastidio limitato a poche persone, una grande quantità di guardie debbano perdere il proprio posto di lavoro.
                              DOWN.
                              quoto.. cioè anche le povere guardie hanno figli a casa da sfamare!
                              e poi come pensate di sbrigarvela con il loro sindacato??

OSI STILE
                              sc2 Bartowski

Commenta

Sto operando...
                              X