annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

via le guardie dal gate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a prescindere dall' osi style, le guardie stanno fatte apposta... pk è una situazione svantaggiosa volutamente...

è normale e giusto che ci siano ai gate... che poi la gente le usi per scappare o per sekkare i pk è un altro discorso

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

uccidere un nox da 2 a 6 kill point, con mastercard

uccidere un ade 1 kill point se ti va bene cono mastercard

uccidere akouma [AoL] (appena diventato grigio senza essersene accorto) che scappa al gate spammando GUARDS nn ha prezzo...

uccidere un niubbetto al gate gol guards precastato con il quadruplo explo nn ha prezzo...

ma soprattutto: UCCIDERE VELLA [CDO] APPENA ENTRATO IN CASA A 1 HP CON L'HIT FIREBALL IN RITARDO DELLA CROSSBOW NN HA VERAMENTE PREZZO!!!!!!!

il gate con le guardie puo restare li, basta nn andare a minoc

down per l'house game, invece! così i russi e gli spagnoli si decideranno a fare pvp serio!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN

il gate con le guardie puo restare li, basta nn andare a minoc
        ecco

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

A Felucca non esistete solo voi, forse non ve ne rendete conto. Ma la guardie al gate servono veramente a chi ne fa buon uso.

Commenta

Originariamente inviato da RegaN

uccidere akouma [AoL] (appena diventato grigio senza essersene accorto) che scappa al gate spammando GUARDS nn ha prezzo...

uccidere un niubbetto al gate gol guards precastato con il quadruplo explo nn ha prezzo...

ma soprattutto: UCCIDERE VELLA [CDO] APPENA ENTRATO IN CASA A 1 HP CON L'HIT FIREBALL IN RITARDO DELLA CROSSBOW NN HA VERAMENTE PREZZO!!!!!!
            adsasdsdassddsaasdsa

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Tutte le strade di felucca portano ai Gates..
              Cmq non mi sembra corretto che per un fastidio limitato a poche persone, una grande quantità di guardie debbano perdere il proprio posto di lavoro.
              DOWN.
              ma ancora gioki? forza impegnati e flamma qlkn amore mio =P

Originariamente inviato da Bella Lee
              quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
              Originariamente inviato da Kinslayer
              seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                ma ancora gioki? forza impegnati e flamma qlkn amore mio =P
                Molly, Dea ispiratrice della fellatio :*, no.. Non gioco più ..
                Forummo ma senza flammare

Commenta

Originariamente inviato da TJLion
                  aridaje
                  questo è un topic ciclico... per la serie a volte (spesso per la verità) ritornano ^^
                  E tu che ci fai quì??? :*

Cmq down hai voluto la bicicletta e pedala, è giusto che intorno ai gates i pg blu siano protetti... ^_^

Piùttosto farei vedere i pets dei rossi grigi io!

Pis & lov.

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                    Piùttosto farei vedere i pets dei rossi grigi io!

Eh già ti piacerebbe eh

E Invece nò.... sono pur sempre poveri cucciolotti ammaestrati anke se da un padrone cattifo cattifo......

Ma loro sono pur sempre docili animaletti..... come Adriano

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
                      Come e osi style essere killati hai champ gankati a bucca uccisi davanti all'healer da un rosso o ucciso al di fuori dal gate e dal controllo delle guardie da chi insieme ad altri precasta explo e quante sop sos avete ve beccate istant kill dalle guardie perche ci scommeto quanto volete che un blu senza sos e soppato a 110 anche a fare pvp ci muore tranquillamente se becca uno 120 mettiamo anche sossato paraculato da gilde forti e fa lo sbruffone Ah SANTO ITEMS RULEZ

P.s.: Ah non e un rosik perche sono al gate di minoc e ci venivo con merlino ma non quello dei Dow un altro per chi volesse saperlo di perdere insure non me ne frega niente
                      Ma la punteggiatura no eh ?

Cmq e' il solito post inutile, le guardie ci sono e li' resteranno.
                      Chi cerca il pvp di certo non va al gate di minoc ....
                      Tonio Trussardi

Commenta

Lo sapete che non modifichiamo nulla, che fate a fare sti post?

Commenta

Sto operando...
                        X