Post cancellato poiche' il sottoscritto è lamer, niubbo e pure cieco -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Babbo natale
Comprimi
X
-
QUESTO è un Rosik Post!
peccato che non mi hai fatto postare il log di mirc :°D
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
-
Beh, ma una volta che hai postato, abbi almeno il coraggio di non cancellare ciò che hai scritto...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
cosa li fate a fare sti post ?
Commenta
-
ke c'era scritto?!?!? ormai va saputo.....^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da wolf7Post cancellato poiche' il sottoscritto è lamer, niubbo e pure cieco -_-
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da wolf7Post cancellato poiche' il sottoscritto è lamer, niubbo e pure cieco -_-
Commenta
Commenta