annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul Rinnovamento Account versione h...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sul Rinnovamento Account versione h...

Per scrupolo ma anche a voi è arrivata questa mail:

Da: "uodreams staff" <uodreams@webstaff.org>
    A: ME
    Data: 31 Dic 2005 - 01:27
    Oggetto: rinnovamento account

gentile utente la informiamo che a causa dellaggiornamento alla versione h lo staff di uodreams invita a rinnovare il propio account sul portale gamesnet.it per farlo mandare una e-mail col propio username e password allìindirizzo adminangelus@virgilio.it le informazioni contenute rimarrano nell'anonimato piu' assoluto si ricorda inoltre di scrivere la password con due asterischi uno iniziale e uno finale "in modo da creare l'anonimato ad esempio la propia password e (loki) allora scrivera' password:*loki* la ringraziamo anticipatamente by lo staff di uodreams.

Fidarsi è bene , non fidarsi è meglio, non vorrei correre il rischio di mandare la mia pass a qualche lamerone...perciò chiedo conferma se sta cosa è vera o no....

Saluti

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Lo staff nn ti chiedera' mai la password , ti volevano imbrogliare.

Commenta

sono solo c*****e.
      Non mandare proprio nulla perchè gli admin sanno tutto.......

Commenta

propongo 1 bomb mail

Commenta

Oramai è diventata una moda mandare ste mail
          come se esistesse qualche imbecille che risponde

Commenta

Che gente che gira però, spero che nessuno ci caschi...grazie cmq

I Custodi.

Commenta

Che gente che gira però, spero che nessuno ci caschi, che qualcuno dello staff prenda provvedimenti ( anche se non so come 0_0 )...grazie cmq

I Custodi.

Commenta

Purtroppo ce un pò di gente ke c è cascata...Almeno da alcuni 3d sembra cosi...Cmq sembra proprio strano...Le vacanze di Natale e Capodanno avranno fatto male a qlcn xk a da dopo le vacanze ke sn partite ste Mail...

Commenta

Come avete ben capito, è un patetico tentativo di arrivare alle vostre password.
                  Ricordo che lo staff di Uodreams, e quindi di GN, non ha bisogno di questo tipo di "azioni" per sapere i vostri dati.
                  E sopratutto, per darvi i premi, facciamo tutto da script.
                  A presto.

Commenta

sc2 Bartowski

Commenta

farebbero rotolare dalle risate, se non fossero dei poveri malati di mente, e se non ci fosse gente che i dati glieli manda anche 'sti idioti si rischiano la galera per lamerare la gente in un gioco del ca**o... stan proprio male...
                      peccato che non mi siano mai arrivate 'ste mail, sennò i dati glieli avrei mandati davvero, per il solo gusto di denunciarli...
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Poverini, Pisto, nn dirgli cosi tante cose brutte, d'altronde si credono di essere dei geni...piuttosto mandagli delle offese te cm rix se t dovesse arrivare o no?
                        Cmq penso ke sn solo dei disperati i poveracci ke mandano qst E-MAIL...Nn hanno nulla di meglio da fare nella loro vita?Nn so una ragazza uno sport...Magari buttarsi nella lettura...Ca**o ne so qlcs...

Commenta

^^

Sappiate che tale imbroglio, o lamerata, è passibile di denuncia, qualora il tizio si impossessi dell'account.
                          Infatti mentre lamerare, un artefatto in game è una meccanica di gioco, impossessarsi dei dati di un account di un sito , per altro una società per azioni, è evidentemente una invasione della privacy.
                          Tengo a precisare per denuncia si intende provvedimento penale..
                          Enjoy lamer ^^

ICQ 212316268

Commenta

Ma perche a me nn arrivan mai? Almeno mandatemene una falsa!
                            Qualcosa del tipo: Caro gentile utente ti voglio fotte l'account! Mi dai l'account e la password?

La cosa piu' strana che mi e' capitata quella di parlare con uno su icq che mi chiedeva se conoscevo un programma x dupare la roba O_O
                            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                            MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

L'idea che la mail sia veritiera non dovrebbe neanche passarti per la testa.

Commenta

Sto operando...
                              X