Ok... fin'ora sono uscito (il moi spirito e stato esorcizzato..), dopo essermi rincarnato ho un piccolo problema: sono nudo come un pupo appena nato! (sara a causa della reincarnazione ?) non e mai successa una cosa del genere che quando uno rilogga risultava morto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soule' un chiaro caso di poltergeist: e' deceduto a 96 anni ma non si decide a lasciare la stanza che ne ha visto la fine, ed ora continua senza sosta a fare domande, preso da sentimenti negativi.
ESCI DA QUESTA CASA!
*qualcuno casti Exorcism*
Cmq plis bannatelo daiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PamputOk... fin'ora sono uscito (il moi spirito e stato esorcizzato..), dopo essermi rincarnato ho un piccolo problema: sono nudo come un pupo appena nato! (sara a causa della reincarnazione ?) non e mai successa una cosa del genere che quando uno rilogga risultava morto?
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule' un chiaro caso di poltergeist: e' deceduto a 96 anni ma non si decide a lasciare la stanza che ne ha visto la fine, ed ora continua senza sosta a fare domande, preso da sentimenti negativi.
ESCI DA QUESTA CASA!
*qualcuno casti Exorcism*
ownedRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Mmmm non so... ma la cosa mi sembra strana... non è che ti si è acceso davanti un televisore che trasmette un pagliaccio meccanico che ti parla? E magari sei attaccato con una catena al muro di questa stanzetta? Con una sega vicina? Attento, l'enigmista ti guarda!
Cmq, scherzi a parte... sembra strano... hai fatto page?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
strano...
molto strano ci sn molti mod in cui potresti risolverlo o facendo il mio pg e fisicamente blokkato oppure facendo un page oppure se riesci klick sinistro leave house se sei in una casa (by vox l'uomo senza punteggiatura)
Commenta
-
Originariamente inviato da PamputOk... fin'ora sono uscito (il moi spirito e stato esorcizzato..), dopo essermi rincarnato ho un piccolo problema: sono nudo come un pupo appena nato! (sara a causa della reincarnazione ?) non e mai successa una cosa del genere che quando uno rilogga risultava morto?
Commenta
Commenta