annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ok... fin'ora sono uscito (il moi spirito e stato esorcizzato..), dopo essermi rincarnato ho un piccolo problema: sono nudo come un pupo appena nato! (sara a causa della reincarnazione ?) non e mai successa una cosa del genere che quando uno rilogga risultava morto?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Restless Soul
      e' un chiaro caso di poltergeist: e' deceduto a 96 anni ma non si decide a lasciare la stanza che ne ha visto la fine, ed ora continua senza sosta a fare domande, preso da sentimenti negativi.


      ESCI DA QUESTA CASA!
      *qualcuno casti Exorcism*
      Rest sei un genio
      Cmq plis bannatelo dai
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Pamput
        Ok... fin'ora sono uscito (il moi spirito e stato esorcizzato..), dopo essermi rincarnato ho un piccolo problema: sono nudo come un pupo appena nato! (sara a causa della reincarnazione ?) non e mai successa una cosa del genere che quando uno rilogga risultava morto?
        se non hai sloggato in un posto sicuro.. è normale.. qualsiasi persona può aver portato li un mostro .. e cmq la roba si insura...

        Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal


        Icq: 309367614

        Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

        Commenta


        • #19
          mi pare che sia abbastanza niubbo da non sapere cosa sia l'insure...se non ti bannano leggiti bene il sito e il forum dubbi e domande e buona vita (mi verebbe da dire lunga e prosperosa ma a 96 anni è difficile dai)

          Commenta


          • #20
            non capisco il gusto sadico che provate a far bannare la gente manco vi avesse fatto qualcosa di male..
            >>ICQ: 349-758-844<<

            Commenta


            • #21
              cmq ce il forum niubbi anziani e domande

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Restless Soul
                e' un chiaro caso di poltergeist: e' deceduto a 96 anni ma non si decide a lasciare la stanza che ne ha visto la fine, ed ora continua senza sosta a fare domande, preso da sentimenti negativi.




















                ESCI DA QUESTA CASA!
                *qualcuno casti Exorcism*


                owned

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da acse79
                  non capisco il gusto sadico che provate a far bannare la gente manco vi avesse fatto qualcosa di male..
                  "Homo Homini Lupus" (Hobbes)

                  un saluto a tutti i miei fans :*

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da acse79
                    non capisco il gusto sadico che provate a far bannare la gente manco vi avesse fatto qualcosa di male..

                    BaN anche per te..
                    sc2 Bartowski

                    Commenta


                    • #25
                      Mmmm non so... ma la cosa mi sembra strana... non è che ti si è acceso davanti un televisore che trasmette un pagliaccio meccanico che ti parla? E magari sei attaccato con una catena al muro di questa stanzetta? Con una sega vicina? Attento, l'enigmista ti guarda!

                      Cmq, scherzi a parte... sembra strano... hai fatto page?
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                      La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da acse79
                        non capisco il gusto sadico che provate a far bannare la gente manco vi avesse fatto qualcosa di male..
                        Om Mani Padme Hum




                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da acse79
                          non capisco il gusto sadico che provate a far bannare la gente manco vi avesse fatto qualcosa di male..
                          in effetti

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #28
                            strano...

                            molto strano ci sn molti mod in cui potresti risolverlo o facendo il mio pg e fisicamente blokkato oppure facendo un page oppure se riesci klick sinistro leave house se sei in una casa (by vox l'uomo senza punteggiatura)


                            Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Silenoz
                              vabè a 96 anni è normale ke abbia certe amnesie

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Pamput
                                Ok... fin'ora sono uscito (il moi spirito e stato esorcizzato..), dopo essermi rincarnato ho un piccolo problema: sono nudo come un pupo appena nato! (sara a causa della reincarnazione ?) non e mai successa una cosa del genere che quando uno rilogga risultava morto?
                                ma.. hai mai giocato ad UO? oppure non sei mai morto da dicembre 2004...

                                thx a Lanya per il banner
                                ICQ: 201-687-679
                                msn: pippopizza@email.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X