annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morto

ieri o sloggato tranquillamente, questa mattina riloggo per controllare una cosa... e il mio pg lo trovo morto, dentro una stanzetta da cui tra l'altro non posso uscire perche non posso aprire la porta... si puo fare qualcosa? (spero che il mio equipaggiamento sia salvato da qualche parte perche se no sono cavoli...)

Grazie

-_- bhe se sei morto non dovreti avere alcuna difficolta` visto che i morti ci passano attraverso le porte -_- cmq riguardo al corpo non penso ti sara` ridato indietro
    -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
    Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
    Mine[SDF]
    Mine[WD]
    Mine[AoL]
    Mine[-XF-]
    Mine Il Maledetto[-XF]
    Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Ieri hanno fatto alcuni riavvii per testare da cosa dipendeva la lag.. probabile che durante il save del riavvio ti sei ritrovato nel dungeon..
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

ma non è che sei in jail?

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
        Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
        Dragonborn - undead Death Knight
        Crushridge.

Commenta

Originariamente inviato da Pamput
          e il mio pg lo trovo morto, dentro una stanzetta da cui tra l'altro non posso uscire perche non posso aprire la porta... si puo fare qualcosa?
          Probabilmente sei stato cattivo e qualcuno di ha spedito ...nell' inferno di UO

Commenta

...Sbaglio o c'è anche Volturno che punzecchia il culo agli internati dell'inferno?..
            Ultima modifica di NICO123456; 09-01-2006, 12:13.

Commenta

asd ma che stanzetta è???

cmq è normale che da morto nn apri la porta lol sei incorporeo e la trapassi^^
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

ieri o sloggato tranquillamente, questa mattina riloggo per controllare una cosa... e il mio pg lo trovo morto, dentro una stanzetta da cui tra l'altro non posso uscire perche non posso aprire la porta... si puo fare qualcosa? (spero che il mio equipaggiamento sia salvato da qualche parte perche se no sono cavoli...)

Grazie

ma tu ti droghi?

Commenta

Grazie

Polacco... *mmmmm* age:96 0_0 Please BAN
                  sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da GrAziELlo
                    Polacco... *mmmmm* age:96 0_0 Please BAN
                    Gh questo gioco vanta di giocatori centenari nn lo sapevi?

For Sign Thx To Darko26
                    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

per i 96 anni non so che dire, per il polacco e vero :P lo sono

Cmq la cosa strana che sono bloccato in una stanza di haven... quindi a rigor di logica non dovrei essere morto... avete presente quella casa a nord del negozio di magia? stavo nella stanzetta del letto e non riesco a uscire, se provo ad aprire la porta mi dice: I am dead and i cannot do that

Cmq non mi drogo :P

Commenta

da morto passi attraverso le porte senza aprirle
                        ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da LoST
                          da morto passi attraverso le porte senza aprirle
                          vabè a 96 anni è normale ke abbia certe amnesie

Commenta

e' un chiaro caso di poltergeist: e' deceduto a 96 anni ma non si decide a lasciare la stanza che ne ha visto la fine, ed ora continua senza sosta a fare domande, preso da sentimenti negativi.

ESCI DA QUESTA CASA!
                            *qualcuno casti Exorcism*

Commenta

per i 96 anni non so che dire, per il polacco e vero :P lo sono

Cmq la cosa strana che sono bloccato in una stanza di haven... quindi a rigor di logica non dovrei essere morto... avete presente quella casa a nord del negozio di magia? stavo nella stanzetta del letto e non riesco a uscire, se provo ad aprire la porta mi dice: I am dead and i cannot do that

Cmq non mi drogo :P
                              se proprio non riesci a uscire prova a fare help e il mio pg e' fisicamente bloccato e vedi se riesci ad andartene.

Commenta

Sto operando...
                              X