Però si impegnano dai ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Tentativo veramente patetico
Comprimi
X
-
madò ma quando si stancheranno di fare ste cose? -.-Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
chiunque abbia scritto questa email ha a malapena un'istruzione di scuola elementare
gentilissimo player, lol ma chi vuole prendere in giroVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
cavoli!
mi dispiace che avvengano qst cose in uodreams e spero nessuno segui il loro esempio tutti sbagliamo ma tu lamer che mi leggi ankio o provato a fare qualke lamerata ma mi sn pentito e vi kiedo e un gioco perche farlo sono un grumulo di pixel fate i lamer in real almeno vi fate soldi veri i cosiddetti cash (vox l'uomo senza punteggiatura)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNoggi mi è arrivata un e-mail (a me e sicuramente ad altri) con su scritto le seguenti:
Da: StaffDreams UO <staffdreams@hotmail.it>
Inviato: domenica 8 gennaio 2006 21.19.36
Oggetto: Ottavo anniversario
Gentilissimo player di Ultima Online Dreams,
in occasione dell’ ottavo anniversario abbiamo deciso di distribuire dei premi come fatto in precedenza, questi saranno items mai apparsi in game.
Per la conferma del ritiro di questi ultimi la preghiamo di inviare i seguenti dati al mittente:
nome, cognome, username, password.
In attesa di una sua pronta risposta le auguriamo per il 15/01/06 Buon ottavo anniversario!
By StaffDreams!
vi prego, signori lamer, evitate ste stronzate plz, il mio QI e quello degli altri player è di gran lunga superiore al vostro...buy cervello...
pietà
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ci credo, ti prego chiunque tu sia contattami che voglio conoscerti, ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNoggi mi è arrivata un e-mail (a me e sicuramente ad altri) con su scritto le seguenti:
Da: StaffDreams UO <staffdreams@hotmail.it>
Inviato: domenica 8 gennaio 2006 21.19.36
Oggetto: Ottavo anniversario
Gentilissimo player di Ultima Online Dreams,
in occasione dell’ ottavo anniversario abbiamo deciso di distribuire dei premi come fatto in precedenza, questi saranno items mai apparsi in game.
Per la conferma del ritiro di questi ultimi la preghiamo di inviare i seguenti dati al mittente:
nome, cognome, username, password.
In attesa di una sua pronta risposta le auguriamo per il 15/01/06 Buon ottavo anniversario!
By StaffDreams!
vi prego, signori lamer, evitate ste stronzate plz, il mio QI e quello degli altri player è di gran lunga superiore al vostro...buy cervello...
pietà
uasasash
Commenta
-
oh quando fate ste cose perchè non le inviate pure a me !!! ufffffffff
dai vi facilito pure la vita vi do il mio indirizzo e-mail (dario_ad@msn.com)
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta