oggi mi è arrivata un e-mail (a me e sicuramente ad altri) con su scritto le seguenti:
Da: StaffDreams UO <staffdreams@hotmail.it>
Inviato: domenica 8 gennaio 2006 21.19.36
Oggetto: Ottavo anniversario
Gentilissimo player di Ultima Online Dreams,
in occasione dell’ ottavo anniversario abbiamo deciso di distribuire dei premi come fatto in precedenza, questi saranno items mai apparsi in game.
Per la conferma del ritiro di questi ultimi la preghiamo di inviare i seguenti dati al mittente:
nome, cognome, username, password.
In attesa di una sua pronta risposta le auguriamo per il 15/01/06 Buon ottavo anniversario!
By StaffDreams!
vi prego, signori lamer, evitate ste stronzate plz, il mio QI e quello degli altri player è di gran lunga superiore al vostro...buy cervello...
pietà
Da: StaffDreams UO <staffdreams@hotmail.it>
Inviato: domenica 8 gennaio 2006 21.19.36
Oggetto: Ottavo anniversario
Gentilissimo player di Ultima Online Dreams,
in occasione dell’ ottavo anniversario abbiamo deciso di distribuire dei premi come fatto in precedenza, questi saranno items mai apparsi in game.
Per la conferma del ritiro di questi ultimi la preghiamo di inviare i seguenti dati al mittente:
nome, cognome, username, password.
In attesa di una sua pronta risposta le auguriamo per il 15/01/06 Buon ottavo anniversario!
By StaffDreams!
vi prego, signori lamer, evitate ste stronzate plz, il mio QI e quello degli altri player è di gran lunga superiore al vostro...buy cervello...
pietà
Commenta