Originariamente inviato da Demon Clower
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Tentativo veramente patetico
Comprimi
X
-
mamma mia che niubbità
logicamente lo staff di UOD usa hotmail nonostante abbia la mail di GN
ma lolOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Perché a me non le mandano mai 'ste cose carinissime?
Uffa!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzScusa la curiosità, ma povero s****to non è anche chi ci casca?
indubbiamente si...
anke xkè il QI di ki ci casca deve essere veramente basso...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Da: StaffDreams UO <staffdreams@hotmail.it>
Inviato: domenica 8 gennaio 2006 21.19.36
Oggetto: Ottavo anniversario
Caro Utente,
ci risulta che lei è stato scelto dal nostro staff per ricevere in omaggio, per l'ottavo anniversio di UO, un kit completo per la vecchiaia (in modo da giocare ancora di più), composto da:- Coppia di reni seminuovi;
- Fegato;
- Coppia di polmoni;
- Cuore perfettamente funzionante;
- Mano destra;
- Mouse.
Cordiali saluti
L'amministratore delegato di GN-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da bargaincornerDa: StaffDreams UO <staffdreams@hotmail.it>
Inviato: domenica 8 gennaio 2006 21.19.36
Oggetto: Ottavo anniversario
Caro Utente,
ci risulta che lei è stato scelto dal nostro staff per ricevere in omaggio, per l'ottavo anniversio di UO, un kit completo per la vecchiaia (in modo da giocare ancora di più), composto da:- Coppia di reni seminuovi;
- Fegato;
- Coppia di polmoni;
- Cuore perfettamente funzionante;
- Mano destra;
- Mouse.
Cordiali saluti
L'amministratore delegato di GN
cmq quello ke a mandato l'email e un poveraccio
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
La prox volta rendetemi anke me partecipe di ciò la mia mail è: tampe81@gmail.com!!
Ma allora questi premi dell'ottavo anniversario?
Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta