annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik]lamerato da un aot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silenoz
    ti piacerebbe eh

For Sign Thx To Darko26
    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Oddio Frodo... Ma perchè certa gente nn sa fare altro che lamerare sempre di più?
      Non ti passano sti vizietti eh_ Buon per te che dire, è un gioco, perchè commettere certe scorrettezze io nn capisco proprio.

Commenta

Meglio avere il "pedigree" che doversi macchiare con certe stronzate ^^ enjoy.

ps. Morde :*

ICQ 212316268

Commenta

ehm...

ey restless soul invece che criticare la mia bellissima firma perke nn pensi a qlcs di piu' inteligente invece che andare fuori discorso se non ti piace tienitela per te per tua informazione lo fatta io e a me piace l'importante e questo e inutile che qlcn quota perche invece che criticare gli altri pensate un po' a voi stessi chi si fa i c...i suoi campa 100 anni ora basta che vado fuori post (by vox l'uomo senza punteggiatura) thx a me stesso per la firma!!! lo ripeto !! e lo straripeto!!!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
          ...Contattatemi...
          msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45
            ey restless soul invece che criticare la mia bellissima firma perke nn pensi a qlcs di piu' inteligente invece che andare fuori discorso se non ti piace tienitela per te per tua informazione lo fatta io e a me piace l'importante e questo e inutile che qlcn quota perche invece che criticare gli altri pensate un po' a voi stessi chi si fa i c...i suoi campa 100 anni ora basta che vado fuori post (by vox l'uomo senza punteggiatura) thx a me stesso per la firma!!! lo ripeto !! e lo straripeto!!!
            Non posso resistere..

Vediilproblemaveroèchepersinoilpiùn00bedincompeten teeriuscirebbeaselezionareunbordoinmodoquantomenoa ccettabileNondicoesserePicassomacàzzounminimodipre cisionegioverebbeancheateTirendicontodiquantoèfast idiosocomehoscrittoFiguratileggereituoipostVeniamo ciincontrosuvvia.
            (w00fz l'uomo senza punteggiatura e con lo spacebar rotto ^_^!)

Commenta

hai veramente una firma oscena!

SOLOGENOA

Commenta

Personalmente sti tizi con precedenti Uolliani extra UODreams, che vengono a cavalcare i lalli blu da noi, mi fanno impressione

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Non posso resistere..

Vediilproblemaveroèchepersinoilpiùn00bedincompeten teeriuscirebbeaselezionareunbordoinmodoquantomenoa ccettabileNondicoesserePicassomacàzzounminimodipre cisionegioverebbeancheateTirendicontodiquantoèfast idiosocomehoscrittoFiguratileggereituoipostVeniamo ciincontrosuvvia.

Scusa ma se gli piace cosi' perche continuare? non capisco il motivo... Vuole la sua firma' cosi , gli piace e allora se la tenga cosi' ma senza i vostri commenti inutili...

Commenta

Originariamente inviato da Silenoz
                    ti piacerebbe eh
                    i soliti gnubbi ke nn fanno altro ke rompere le OO
                    appena viene attaccato un aot viene attacato da tutti
                    colgo l'ocassione per dire a tutti ke se nn sapete realmente i fatti come stanno pregherei di nn postare e aumentare di +1 il post
                    grazie!!!

pfff RIDICOLO!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                      pfff RIDICOLO!!

Commenta

nessun commento e' inutile se e' costruttivo: data l'oggettivita' del fatto che come firma faceva prima col paint di Windows 3.1 (dato acclarato da tutti), lo stiamo spingendo a migliorarsi rifacendola con altri mezzi e ben altra precisione.

Questo perche' vogliamo che si impegni a farci vedere di che e' pasta e' fatto, mica per scàzzo

Mica gli stiamo dicendo di farsela fare da qualcun altro, pero' un restyling e' quantomeno GRADITO dal pubblico: si', pubblico, perche' ha messo una img in un forum pubblico e quindi, pubblicandola, si merita elogi o critiche :>

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          nessun commento e' inutile se e' costruttivo: data l'oggettivita' del fatto che come firma faceva prima col paint di Windows 3.1 (dato acclarato da tutti), lo stiamo spingendo a migliorarsi rifacendola con altri mezzi e ben altra precisione.

Questo perche' vogliamo che si impegni a farci vedere di che e' pasta e' fatto, mica per scàzzo

Mica gli stiamo dicendo di farsela fare da qualcun altro, pero' un restyling e' quantomeno GRADITO dal pubblico: si', pubblico, perche' ha messo una img in un forum pubblico e quindi, pubblicandola, si merita elogi o critiche :>
                          Tu, in termini spiccioli, sei malato

Ed è per questo che pubblicamente ti amiamo tutti (staff gn escluso )

:**

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Sickboy
                            Lui è stato astuto tu negligente...io la vedo così.
                            Troppo facile...

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                              Ed è per questo che pubblicamente ti amiamo tutti (staff gn escluso )

Cmq c'e da dire che ci sono persone che si fanno auto-incu.. ieri ho preso una hooded originale per una magery 110

Cmq bella quella del pedigree
                              Ultima modifica di helix; 09-01-2006, 17:05.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                Non posso resistere..

woofz mi fai la firma ti prego ti prego ti pregooooooooooooo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X