annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik]lamerato da un aot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da acse79
      peccato
      cmq l'importanza e' sempre relativa.. un beetle di un niubbo puo' essere importante quanto la tua sop.. e credo che in proporzione al mio capitale il mio berserker sia moolto piu importante della tua resspell

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

che cattivi sti minax..mah

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

il lameraggio non è un problema di aot o che ne so quale altra gilda, è una questione di coscenza, non so se mi spiego ma c'è proprio da star male a rubare un pixel in un gioco. comunque quando in uno shard giocano oltre 500 persone è ovvio che ci sia anche questo tipo di gente, fa parte di quella % che andrebbe estirpata come quelli nella vita reale. non te la pigliare e pensa a divertirti giocando, che il divertimento non te lo può rubare nessuno. nemmeno il lamer più esperto.
          Un nuovo grande manga di Stefanus
          Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Originariamente inviato da Fianna
            il lameraggio non è un problema di aot o che ne so quale altra gilda, è una questione di coscenza, non so se mi spiego [cut]

No, non ti spieghi : coscienza oppure conoscenza?

*coscienza* : consapevolezza del valore morale delle proprie azioni (mi piace come definizione) ;
            *conoscenza* : il possedere nozioni , il complesso delle nozioni possedute.

Non so perchè ma opto per la prima.

Freddy, impara, è così che si spiegano le cose!

Per il resto, considerando che il discorso è decaduto, oserei dire che c'è stato un tentativo di diffamazione non andato a buon fine.. potrei anche sbagliarmi, ma non credo.

edit : Alla prox, sempre vostro,

purrolo
            Ultima modifica di ThE_FoOl; 14-01-2006, 01:53.

Commenta

niente da dire, se non

Originariamente inviato da purri purri
              purrolo
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
              X