anche se nn avevo voglia lo editata un po' contenti??? cmq linfo e sempre questa (kill rulez)!!! (by vox l'uomo senza punteggiatura) nn mi dite di modificarla ankora perche nn cho' voglia looooool.
Creo Firme Per Tutti i Gusti ...Contattatemi... msn:vox45@libero.it
ehm scusate loggo ora e noto che c'e' un save stravecchio.. il mio berserker e' ancora li lockato. senza farmi false illusioni: e' qualche test o si riprende da sto save?
ehm scusate loggo ora e noto che c'e' un save stravecchio.. il mio berserker e' ancora li lockato. senza farmi false illusioni: e' qualche test o si riprende da sto save?
only test e deve esserlo...la mia 120 res spell è more important del berserker...
only test e deve esserlo...la mia 120 res spell è more important del berserker...
peccato
cmq l'importanza e' sempre relativa.. un beetle di un niubbo puo' essere importante quanto la tua sop.. e credo che in proporzione al mio capitale il mio berserker sia moolto piu importante della tua resspell
ey restless soul invece che criticare la mia bellissima firma perke nn pensi a qlcs di piu' inteligente invece che andare fuori discorso se non ti piace tienitela per te per tua informazione lo fatta io e a me piace l'importante e questo e inutile che qlcn quota perche invece che criticare gli altri pensate un po' a voi stessi chi si fa i c...i suoi campa 100 anni ora basta che vado fuori post (by vox l'uomo senza punteggiatura) thx a me stesso per la firma!!! lo ripeto !! e lo straripeto!!!
niubbo a chi .
è vero c'e' stato un break di 3 4 anni di nongioco ma ho giocato x 4 anni filati quando l'età di molti di voi era a una sola cifa . altri tempi in effetti era praticamente un altro gioco.. e pure la gente era di altra pasta.. si in effetti oggi come oggi sono niubbo
Commenta