Originariamente inviato da Silenoz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[rosik]lamerato da un aot
Comprimi
X
-
ehm...
ey restless soul invece che criticare la mia bellissima firma perke nn pensi a qlcs di piu' inteligente invece che andare fuori discorso se non ti piace tienitela per te per tua informazione lo fatta io e a me piace l'importante e questo e inutile che qlcn quota perche invece che criticare gli altri pensate un po' a voi stessi chi si fa i c...i suoi campa 100 anni ora basta che vado fuori post (by vox l'uomo senza punteggiatura) thx a me stesso per la firma!!! lo ripeto !! e lo straripeto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox45ey restless soul invece che criticare la mia bellissima firma perke nn pensi a qlcs di piu' inteligente invece che andare fuori discorso se non ti piace tienitela per te per tua informazione lo fatta io e a me piace l'importante e questo e inutile che qlcn quota perche invece che criticare gli altri pensate un po' a voi stessi chi si fa i c...i suoi campa 100 anni ora basta che vado fuori post (by vox l'uomo senza punteggiatura) thx a me stesso per la firma!!! lo ripeto !! e lo straripeto!!!
Vediilproblemaveroèchepersinoilpiùn00bedincompeten teeriuscirebbeaselezionareunbordoinmodoquantomenoa ccettabileNondicoesserePicassomacàzzounminimodipre cisionegioverebbeancheateTirendicontodiquantoèfast idiosocomehoscrittoFiguratileggereituoipostVeniamo ciincontrosuvvia.
(w00fz l'uomo senza punteggiatura e con lo spacebar rotto ^_^!)
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzNon posso resistere..
Vediilproblemaveroèchepersinoilpiùn00bedincompeten teeriuscirebbeaselezionareunbordoinmodoquantomenoa ccettabileNondicoesserePicassomacàzzounminimodipre cisionegioverebbeancheateTirendicontodiquantoèfast idiosocomehoscrittoFiguratileggereituoipostVeniamo ciincontrosuvvia.
Scusa ma se gli piace cosi' perche continuare? non capisco il motivo... Vuole la sua firma' cosi , gli piace e allora se la tenga cosi' ma senza i vostri commenti inutili...
Commenta
-
Originariamente inviato da Silenozti piacerebbe eh
appena viene attaccato un aot viene attacato da tutti
colgo l'ocassione per dire a tutti ke se nn sapete realmente i fatti come stanno pregherei di nn postare e aumentare di +1 il post
grazie!!!
pfff RIDICOLO!!
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
nessun commento e' inutile se e' costruttivo: data l'oggettivita' del fatto che come firma faceva prima col paint di Windows 3.1 (dato acclarato da tutti), lo stiamo spingendo a migliorarsi rifacendola con altri mezzi e ben altra precisione.
Questo perche' vogliamo che si impegni a farci vedere di che e' pasta e' fatto, mica per scàzzo
Mica gli stiamo dicendo di farsela fare da qualcun altro, pero' un restyling e' quantomeno GRADITO dal pubblico: si', pubblico, perche' ha messo una img in un forum pubblico e quindi, pubblicandola, si merita elogi o critiche :>
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnessun commento e' inutile se e' costruttivo: data l'oggettivita' del fatto che come firma faceva prima col paint di Windows 3.1 (dato acclarato da tutti), lo stiamo spingendo a migliorarsi rifacendola con altri mezzi e ben altra precisione.
Questo perche' vogliamo che si impegni a farci vedere di che e' pasta e' fatto, mica per scàzzo
Mica gli stiamo dicendo di farsela fare da qualcun altro, pero' un restyling e' quantomeno GRADITO dal pubblico: si', pubblico, perche' ha messo una img in un forum pubblico e quindi, pubblicandola, si merita elogi o critiche :>
Ed è per questo che pubblicamente ti amiamo tutti (staff gn escluso )
:**
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWEd è per questo che pubblicamente ti amiamo tutti (staff gn escluso )
Cmq c'e da dire che ci sono persone che si fanno auto-incu.. ieri ho preso una hooded originale per una magery 110
Cmq bella quella del pedigreeUltima modifica di helix; 09-01-2006, 17:05.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzNon posso resistere..
woofz mi fai la firma ti prego ti prego ti pregoooooooooooooRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta