annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik]lamerato da un aot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [rosik]lamerato da un aot

difficilmente farei post del genere. alla fine sn stato io il niubbo.. ma non sapevo che anche gli aot facessero parte di questa feccia.. non faccio pvp e non simpatizzo x nessuna gilda o fazione, ma caxxo siete probabilmente gilda piu' affermata dello shard, ma ao e' un gioco, e' da poveracci ricorrere a questi mezzucci per un artefatto..

senza farla sulle lunghe tale head hunter icq:68509350(sul forum.. in game era con un altro pg) doveva scambiare il mio berserker col suo aegis. ha ben pensato di hiddarsi a casa mia aspettando che lo slokkassi x fregarmelo..

datemi del rosikone ecc poco mi frega, faccio notare quello che mi e' successo solo xche' se fossi a capo di una gilda con un nome da preservare certe persone le terrei fuori.. non spero neanche di riavere il mio berserker. ma un miracolo sarebbe sempre ben accetto
    >>ICQ: 349-758-844<<

davvero?che lamer O_O''Ma aveva accesso a casa tua?Oppure è pubblica?Xke vedo tanta gente ke mette il vendor,e la mette ad accesso pubblico...bhè poi se hai loccata roba a terra puoi dirmi benissimo...Che i ladri non possono aprire le porte,dato ke tu sei l'owner e decidi di mettere un livello di accesso alle porte..ma...se si hidda davanti a una porta un ladro..e quando tu ci vai...e la casa è sul pubblico accesso,bhè sei tu noob,cmq sia rispondi alla mia domanda,Lui aveva accesso alla tua casa?Oppure era pubblica?Siamo sicuri che sia stato lui?
    Ultima modifica di Ospite; 08-01-2006, 21:39.

Commenta

Originariamente inviato da acse79
      difficilmente farei post del genere. alla fine sn stato io il niubbo.. ma non sapevo che anche gli aot facessero parte di questa feccia.. non faccio pvp e non simpatizzo x nessuna gilda o fazione, ma caxxo siete probabilmente gilda piu' affermata dello shard, ma ao e' un gioco, e' da poveracci ricorrere a questi mezzucci per un artefatto..

senza farla sulle lunghe tale head hunter icq:68509350(sul forum.. in game era con un altro pg) doveva scambiare il mio berserker col suo aegis. ha ben pensato di hiddarsi a casa mia aspettando che lo slokkassi x fregarmelo..

datemi del rosikone ecc poco mi frega, faccio notare quello che mi e' successo solo xche' se fossi a capo di una gilda con un nome da preservare certe persone le terrei fuori.. non spero neanche di riavere il mio berserker. ma un miracolo sarebbe sempre ben accetto

nn per tutti uo è un gioco.. e questi avvenimenti ne sono la dimostrazione
      p.s. sempre che quello che hai detto sia vero!
      sc2 Bartowski

Commenta

Le acse cal va la vida...po anse po mai saveir tal potrev anc rider

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

la casa è pubblica, lo so che ho sbagliato io che mi son fatto fregare come un pollo..
          ma se lascio la macchina aperta non credo che chiunque sia giustificato a rubarmela.
          cmq di essere stato lui è stato lui. è andata cosi.
          ero a casa mia a luna e entra e il tipo (con un altro pg) entra in casa. mi fa pure i complimenti per la casa, e mi chiede se vendo il berserker lockato. alla fine ci scambiamo icq e li ci accordiamo per lo scambio (mi dava un aegis). gli dico di tornare a casa mia e nel frattempo vado per slockare il berserker e puff.. sparito il berserker e sparito anche lui da icq..

Commenta

la casa è pubblica, lo so che ho sbagliato io che mi son fatto fregare come un pollo..
            ma se lascio la macchina aperta non credo che chiunque sia giustificato a rubarmela.
            cmq di essere stato lui è stato lui. è andata cosi.
            ero a casa mia a luna e entra e il tipo (con un altro pg) entra in casa. mi fa pure i complimenti per la casa, e mi chiede se vendo il berserker lockato. alla fine ci scambiamo icq e li ci accordiamo per lo scambio (mi dava un aegis). gli dico di tornare a casa mia e nel frattempo vado per slockare il berserker e puff.. sparito il berserker e sparito anche lui da icq..

Oh...e come...se la macchina la lasci aperta..il primo che ha bisogno di soldi...te la ruba,vabbè cmq sia,hai sbagliato tu a mettere gli artefatti a terra..a un'amico mio volevano lamerargli il totem...la prox volta..quando hai la casa pubblica o meno,dai una detectata,ke a un'amico mio gli volevano fottere il totem in questo modo...un tizio gli ha chiesto di posarlo per terra,sul tetto,x farglielo vedere bene,il mio amico l'ha fatto,ma prima ha detectato con detecting hidden,si è fatto due risate,xke sapeva ke volessero lammarlo,mi fà male la testa,vado a dormire,buona notte

Commenta

..Come dici te, UO è solo un gioco, non prendertela...

Commenta

O_O guarda ma tu cosa stai dicendo stai diffamando un pg.....
                Guarda il mio pg quanti artefatti ha ....
                ki sei tu per dire queste cose ?
                IO NON TI HO MAI CONTATTATO ,ma soprattutto oggi io nn c'ero come ogni domenica !

EVITA ....

Commenta

se non sei tu e' uno che usa il tuo uin su icq visto che ho parlato con chi ha il tuo icq x lo scambio del berserker.(fatto search dell'uin sul forum ed è spuntato il tuo nome)

Commenta

oddio headhunter...

quanto squallore, frodo è tornato a giocare.
                    Ultima modifica di Il_Vale; 08-01-2006, 23:04.

Commenta

acse79 mi dispiace per te ma con questi post nn risolverai mai nulla...
                      è cosi alcuna gente nn sà come altro diverirsi che fare ste cosse...
                      cmq sickboy sfotti 1 pò mevo..

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                        quanto squallore, frodo è tornato a giocare.
                        Qualcosa mi dice che quel soprannome non vuole sottolineare coloraggio o volontà d'animo.. O_o

Now in London.

-

Commenta

O_O tu nn ce la fai ricontrolla l'icq prima di postare a babbo....

Commenta

A.O.T. RULEZ
                            +1

Commenta

68509350 non sei tu?

Commenta

Sto operando...
                              X