annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sinceramente a me da fastidio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MadMonkey
    A me da' fastidio MonkeyMan ... Qualcuno pensa siamo la stessa persona

Per la cronaca, ho raccolto la minilista dei nomi peggiori di uod... Quindi il pg "Dio Animal Deh" mi fa un baffo :P ce ne sono di migliori
    A me dai fastidio te che da oltre 1 mese sei senza microfono perche' sei un tirchio e non lo vuoi ricomprare
    Tonio Trussardi

Commenta

Incognito

Commenta

Originariamente inviato da Polnareff
        A me dai fastidio te che da oltre 1 mese sei senza microfono perche' sei un tirchio e non lo vuoi ricomprare

Tsk tsk.... storia passata.... ieri sera ho comprato la scheda nuova... una gloriosissima trust supereconomica... pero' funziona :P
        I've got something to put in you!
        http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Tsk tsk.... storia passata.... ieri sera ho comprato la scheda nuova... una gloriosissima trust supereconomica... pero' funziona :P
          Tanto te la sdruma tuo fratello =|

Commenta

DvX

LegioniS

In questo shard voglio un solo sickboy...Ne resterà soltanto uno...
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

A me da' fastidio MonkeyMan ... Qualcuno pensa siamo la stessa persona
              Con la differenza ke il mio ha senso ed è legato alla persona ke ho in firma il tuo nn lo sò da dove l'hai preso

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                Con la differenza ke il mio ha senso ed è legato alla persona ke ho in firma il tuo nn lo sò da dove l'hai preso
                Dalla sua parentela con le scimmie :O

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  E' come dire che Always on Top è un esplicito riferimento sessuale.

ti do ragione all 100%

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    ..C'è da dire, comunque, che ha ragione.
                    E' fastidioso leggere DvX al posto di DuX, sembra che abbiano sbagliato a scrivere DivX. Fate qualcosa.
                    Ma serio! "Legione dei DivX"... a questo punto fondiamo pure la "SIAE Imperium"

Cmq, DvX è correttamente scritto imitando i caratteri latini, in quanto la "U" e la "V" nel latino classico avevano la medesima pronuncia, ed inoltre, nelle incisioni era molto più pratico riportare una "V" che una "U"...

E poi, se "DvX LegioniS" ha il signficato di "Legione del Duce (Mussolini)", a questo punto, gli AoT che portano il cappuccio rosso, che sono? Attivisti del partito comunista?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

ke 3d inutile....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
                        E poi, se "DvX LegioniS" ha il signficato di "Legione del Duce (Mussolini)"
                        Semmai Duce della Legione °_°

Ergo Comandante della Legione o Condottiero della Legione.. come preferite....

Alby studia di più o ti boccio

Commenta

Ah una cosa che ho ricordato riguardo la U in V è che anche oggi le universita quando rilasciano una laurea scrivono le U in V

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                            Dux,Ducis,m; Comandante
                            Legio,Legionis,f; Legione

Dal latino:
                            Dux,Ducis appartiene alla 3° declinazione nel quale il nominativo(Dux) sostituisce il sogetto in italiano
                            Legio,Legionis appartiene alla 3° declinazione nel quale il genitivo(Legionis) sostituisce il complemento di specificazione in italiano

Traduzione:

Dux Legionis = Comandante della legione

ps: il latino mi sa che risale a più di 100 anni fà
                            .

up

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                              Come ha fatto notare giustamente il caro khaine, il mio ha ancora piu' senso
                              non l'ho inventato io il mio soprannome
                              I've got something to put in you!
                              http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                                E' come dire che Always on Top è un esplicito riferimento sessuale.

è così noi ispiriamo sesso!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X