Originariamente inviato da MadMonkey
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sinceramente a me da fastidio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PolnareffA me dai fastidio te che da oltre 1 mese sei senza microfono perche' sei un tirchio e non lo vuoi ricomprare
Tsk tsk.... storia passata.... ieri sera ho comprato la scheda nuova... una gloriosissima trust supereconomica... pero' funziona :P
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz..C'è da dire, comunque, che ha ragione.
E' fastidioso leggere DvX al posto di DuX, sembra che abbiano sbagliato a scrivere DivX. Fate qualcosa.
Cmq, DvX è correttamente scritto imitando i caratteri latini, in quanto la "U" e la "V" nel latino classico avevano la medesima pronuncia, ed inoltre, nelle incisioni era molto più pratico riportare una "V" che una "U"...
E poi, se "DvX LegioniS" ha il signficato di "Legione del Duce (Mussolini)", a questo punto, gli AoT che portano il cappuccio rosso, che sono? Attivisti del partito comunista?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
ke 3d inutile....Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da bargaincornerE poi, se "DvX LegioniS" ha il signficato di "Legione del Duce (Mussolini)"
Ergo Comandante della Legione o Condottiero della Legione.. come preferite....
Alby studia di più o ti boccio
Commenta
-
Originariamente inviato da AlfiusDux,Ducis,m; Comandante
Legio,Legionis,f; Legione
Dal latino:
Dux,Ducis appartiene alla 3° declinazione nel quale il nominativo(Dux) sostituisce il sogetto in italiano
Legio,Legionis appartiene alla 3° declinazione nel quale il genitivo(Legionis) sostituisce il complemento di specificazione in italiano
Traduzione:
Dux Legionis = Comandante della legione
ps: il latino mi sa che risale a più di 100 anni fà
.
up
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey ManCon la differenza ke il mio ha senso ed è legato alla persona ke ho in firma il tuo nn lo sò da dove l'hai preso
non l'ho inventato io il mio soprannome
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonE' come dire che Always on Top è un esplicito riferimento sessuale.
è così noi ispiriamo sesso!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta