NE ANDREBBERO APERTI ALTRI 73875965958..
è INSOSTENIBILE..
Consiglio un po di distrazione con "Barbie gira la moda online"!
Vedere tutta sta gente che si lamenta fa ridere,c'è la lag?Pazienza
Non c'è sfortunatamente nessuno che può mettere mano alla macchina e cercare di risolvere?Pazienza
Vi lamentate xè morite/perdete item per colpa della lag?Colpa vostra!
Non credo che un po di pausa per quanto forzata sia la fine del mondo,e se proprio non riuscite a star senza uo mettete il pg a macrare invece di lamentarvi.
Consiglio un po di distrazione con "Barbie gira la moda online"!
Vedere tutta sta gente che si lamenta fa ridere,c'è la lag?Pazienza
Non c'è sfortunatamente nessuno che può mettere mano alla macchina e cercare di risolvere?Pazienza
Vi lamentate xè morite/perdete item per colpa della lag?Colpa vostra!
Non credo che un po di pausa per quanto forzata sia la fine del mondo,e se proprio non riuscite a star senza uo mettete il pg a macrare invece di lamentarvi.
Io giocavo su UOD circa 2 anni fa e di lag non ce ne stava niente.
Ho fatto un account 3 giorni fa, come loggo lag a volonta'.
Permetti che mi informo sullo status del server, se e' sempre cosi' o e' uno stato momentaneo?
Se vi da tanto fastidio evitate di leggere il thread, il titolo c'e' quindi sapete cosa leggete, lo trovo un atteggiamento piu intelligente.
Io giocavo su UOD circa 2 anni fa e di lag non ce ne stava niente.
Ho fatto un account 3 giorni fa, come loggo lag a volonta'.
Permetti che mi informo sullo status del server, se e' sempre cosi' o e' uno stato momentaneo?
Se vi da tanto fastidio evitate di leggere il thread, il titolo c'e' quindi sapete cosa leggete, lo trovo un atteggiamento piu intelligente.
Permetti che prima di aprire un thread dai un'occhiata veloce se gia qualcuno ha presentato il tuo problema?
Il discorso non era riferito in ogni caso a te ma a tutte le persone che si lamentano apertamente di questa situazione e che vengono fuori con trovate del tipo "i fix causano la lag" quando i fix in realtà non sono stati uppati.
Un'ultima cosa riguardo al tuo paragone con uod di 2 anni fa,direi che non è proprio calzante,visto il numero di utenti leggermente aumentato.
Commenta